Gordon Ramsay, la verità sulla cucina italiana: “Quella greca è migliore”

0
238

Il celebre chef britannico, Gordon Ramsay, ha messo a confronto la cucina italiana con quella greca: ecco tutta la sua verità

gordon-ramsay

Gordon Ramsay continua a far parlare di sè. Il celebre chef britannico, che ha pubblicato anche numerosi libri di cucina oltre ad essere un volto noto in tv, è impegnato in un road trip culinario con il cuoco italiano di stanza a Londra, Gino D’Acampo, e il maitre d’hotel francese Fred Sirieix. I tre sono volati in Grecia come meta con il go Greek con lo stesso ristoratore che ha ammesso che la cucina ellenica sia migliore di quella italiana.

Leggi anche –> Cannavacciuolo, rivelazione sulla moglie Cinzia: “Negli anni ha accumulato…”

Gordon Ramsay, il confronto tra le due cucine

Così i tre protagonisti sono andati alla scoperta delle isole greche nella prima puntata della stagione, sia per degustare cibi che per ammirare il paesaggio. Inoltre, sono stati a bordo di una barca in mezzo al mare sorseggiando anche dei calici: così il volto di Hell’s Kitchennon ha svelato che quelle bollicine non avevano nulla da invidiare a quelle francesi. Infine, lo stesso Gordon ha rivelato il suo punto di vista: “Onestamente? Credo che la cucina greca sia meglio della cucina italiana”.

Leggi anche –> Carlo Cracco ritorna in tv: per lo chef un nuovo show su Amazon

Subito l’italiano Gino D’Acampo, molto celebre in Inghilterra per i suoi programmi tv, ha sobbolzato. Infine, Fred Sirieix ha ricordato che le persone in Grecia ‘vivono fino a 90 anni grazie al cibo e al clima’. Ma questo succede anche in Italia, ha voluto ricordare lo stesso D’Acampo.

ramsay gordon

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here