Gordon Ramsay lancia una linea di vini italiani: tutti i dettagli

0
157

Gordon Ramsay si è dato alla viticoltura! Lo chef britannico lancerà infatti una linea di vini tutta italiana! Scopriamo qualcosa di più.

Il vino italiano, si sa, è tra i migliori vini al mondo e i vitigni delle nostre campagne sono invidiati in tutto il mondo e non capita certo di rado che VIP e celebrità internazionali producano del vino nel nostro Paese. Questa volta, tuttavia, non si è trattato di una persona qualsiasi bensì di uno degli chef stellati più noti e amati al mondo: Gordon Ramsay! Il cuoco scozzese, infatti, ha ufficialmente annunciato il lancio della sua prima linea di vini italiani che potremmo finalmente gustare. Ma scopriamo qualcosa di più!

I vini italiani di Gordon Ramsay: come saranno?

Sarà Gordon Ramsay Italian Collection il nome della nuova linea di vini dello chef tre stelle Michelin prodotta interamente in Italia, con la nostra buonissima uva. Una grande passione e un grande amore accomunano lo chef con il nostro Paese, in cui si reca spesso con la famiglia per lavoro e per piacere. Una passione che abbraccia anche i vini italiani tanto da spingere lo chef a decidere di produrre una linea tutta sua, prodotta in Abruzzo e Toscana, con varietà di uva super pregiate ma dal prezzo commerciale piuttosto accessibile. Si parla infatti di circa 12 dollari a bottiglia nei supermercati Tesco, nota catena anglosassone.

Leggi anche–> Milano: dove trovare i cocktail più strani che spopolano su TikTok

Non è la prima volta che Ramsay si dà al vino, qualche anno fa, infatti, ha lanciato la sua prima produzione di vini californiani che ha riscosso un notevole successo. Gordon, quindi, ci riprova ma questa volta con i vini italiani! Gordon ha solo belle parole e bei ricordi per i suoi soggiorni nel nostro Paese: “insieme a mia moglie Tana ho trascorso momenti incredibilmente felici, resi ancora più belli da un bel bicchiere di vino.”

Leggi anche–>Benedetta Rossi furiosa: “La giornata è iniziata male”, poi la svolta

Non vedete l’ora di assaggiare i vini dello chef inglese? Niente paura! Se le bottiglie sono acquistabili dal vivo soltanto nei supermercati Tesco, che in Italia non abbiamo ancora, potete comprarle online su Wine Delivered e godervi un ottimo bicchiere direttamente dalla Gordon Ramsay Italian Collection.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here