Milano: dove trovare i cocktail più strani che spopolano su TikTok

0
312

TikTok è invaso da cocktail assurdi e particolari che solo a Milano potete trovare, ma dove? Ecco una breve guida per bere nella città del divertimento.

Avete la vostra fyp di TikTok invasa da cocktail assurdi e gente che beve da vasche da bagno, alberi o drink a tema Harry Potter? Tutto questo si trova solo nella capitale italiana del divertimento e della movida, naturalmente Milano! Il cuore del capoluogo lombardo pullula di locali esclusivi strani e particolari fin dall’arredamento che offre drink unici che solo e soltanto lì potrete bere, non prima di aver messo una bella foto su Instagram, ovviamente. Se la curiosità vi porta a volerne provare almeno uno, ecco una piccola guida per orientarsi nella giungla dei locali milanesi.

Dove bere i cocktail più particolari di Milano

Quando si parla di drink strani, non si può non citare il Nottingham Forest, in viale Piave 1: il locale ha arredamento fusion e super curato con elementi e oggetti da varie parti del mondo, ricordando i viaggi per il mondo dei proprietari. Al Nottingham potete trovare alcuni tra i drink che più girano di più su TikTok, tra cui il famigerato cocktail vasca da bagno, con tanto di paperella che naviga tra la schiuma. Se volete provarlo, ordinate un Sephora!

Amate l’horror e tutto ciò che ha a che fare con quel mondo? Allora non perdete il Dr. Frankestein My Horror Pub, in via Eugenio Villoresi 33 per gustare drink esclusivamente a tema horror e macabro, tema che torna anche negli arredi e nell’ambientazione del locale. Per un’atmosfera vintage e un giardino favoloso, invece, da provare il Surfer’s Garden in piazza Caduti del Lavoro 5: questo locale davvero unico, immerso in un giardino da favola e con un’ambientazione vintage vi offrirà cocktail esclusivi come l’Ape Vigorosa, che si è conquistato un posto sul New York Times.

Leggi anche–>Dove mangiare il tiramisù più buono a Roma? Ecco dove bisogna andare

Per un locale in stile periodo proibizionista, poi, da non perdere il Pinch in ripa di Porta Ticinese 63, un locale davvero particolare che vi stupirà con la sua ambientazione vintage e raccolta con salottini e camerieri in bretelle. I drink sono davvero eccezionali e presentati in modo sempre originare: da provare!

Leggi anche–>Dove mangiare i migliori arrosticini in Abruzzo, i principali ristoranti

A pochi passi dal Pinch, invece, potete scoprire che qualità, spesso, si trova nelle piccole cose al Backdoor43 in ripa di Porta Ticinese 43, il locale più piccolo del mondo! Le dimensioni non devono spaventarvi, si tratta di un luogo esclusivo e di altissima qualità e può ospitare al suo interno appena 4 persone. Ma non temete, potete gustare i buonissimi drink preparati per voi dal barman mascherato grazie alla finestrella per il take away.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here