Guendalina Tavassi, rivelazione sconvolgente: cosa usa per rimanere in forma

0
711

Guendalina Tavassi è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram: l’ex protagonista del Grande Fratello ha svelato anche alcune curiosità 

Nel corso degli anni si è imposta come influencer sul suo profilo Instagram dando utili consigli anche per la dieta e per il cibo.

Guendalina Tavassi

Su Instagram è sempre protagnista con Stories, in cui svela dettagli importanti sulla dieta e sul cibo. All’età di 36 anni l’ex protagonista del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, si mette in mostra con la sua forma fisica da urlo. Durante il weekend non bada ai pasti cercando così di soddisfare il suo appetito, ma durante la settimana è sempre molto attenta a quello che mangia, grazie ad alcuni sostitutivi dei pasti.

Leggi anche –> Gordon Ramsay manda su tutte le furie Bruno Barbieri: “Non è accettabile”

Il suo segreto l’ha svelato direttamente sulle Stories Instagram: “Mi chiede sempre come faccio a mangiare schifezze e non ingrassare. Eccolo il mio segreto. Oggi vado di sostitutivo dei pasti. Fast food, panini, pizza… Vi faccio vedere quello che faccio io quando mi sento in colpa”. Inoltre, è sempre molto legata ai suoi figli come si evince dalle numerose Stories su Instagram. Si fa anche aiutare in casa con i compiti ed altro, ma quando può è molto presente per accompagnarli a danza o a scuola calcio. Un rapporto viscerale visto che cerca di essere molto vicina alla crescita dei due piccoli ragazzi.

Guendalina Tavassi, la verità sul cibo: ecco cosa uso

tavassi guendalina

La stessa Guendalina si è lasciata andare ad altri dettagli per quanto riguarda il cibo: “Succede praticamente tre o quattro volte alla settimana”. Poi ha rivelato: “Il mio weekend parte dal venerdì. Poi il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì mi preparo un sostitutivo dei pasti. Se sono a pranzo fuori chiaramente me lo faccio a cena e viceversa”. Una mossa importante per quanto riguarda la cura del suo fisico.

Leggi anche –> Masterchef Italia: ecco chi arriva, ospite sbalorditivo tutti senza parole

Secondo indiscrezioni la stessa influencer, mamma di tre figli, potrebbe essere protagonista per una nuova avventura nel reality show, questa volta in Honduras all’Isola dei Famosi dopo che la sua fama è cresciuta al ‘Grande Fratello’. Così l’ex gieffina sarebbe sul punto di prendervi parte insieme al fratello Edoardo. Su Instagram, infine, pubblica spesso anche i suoi allenamenti in palestra mettendosi alla prova con attrezzi duri, ma che danno i loro frutti nel corso degli anni. Attualmente è fidanzata con Federico Perna.

guendalina tavassi dieta