Guess my Age, anticipazioni: Bruno Barbieri e Cannavacciuolo stupiscono tutti

0
484

Guess my Age, anticipazioni: Bruno Barbieri e Cannavacciuolo stupiscono tutti durante la puntata speciale che va in onda questa sera mercoledì 22 dicembre 2021. 

Guess my age

Sarà una puntata molto particolare quella condotta questa sera da Max Giusti e in onda alle 21.30 in prima serata su TV8. Infatti la trasmissione Guess my Age proporrà un format rivisitato proprio per l’occasione. Ci saranno due squadre a sfidarsi e saranno composte da due vip e da un concorrente. Tra gli ospiti speciali della serata anche i due chef simbolo (insieme a Giorgio Locatelli) di Masterchef: Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Leggi anche –> Bake Off Italia: che fine ha fatto Federico, vincitore della sesta stagione

Barbieri e Cannavacciuolo, da Masterchef a Guess my Age

A lanciare la partecipazione al programma una divertentissima stories di Bruno Barbieri su Instagram proprio insieme al collega partenopeo. I due scherzano sul programma e Cannavacciulo ne approfitta per prendere in giro Barbieri sulla sua età e sul suo imminente compleanno (il 12 gennaio saranno 60 anni). Ai due chef arriva poi la risposta degli altri due vip che saranno in sfida questa sera. Si tratta di Pierpaolo Petrelli e della sua compagna Giulia Salemi. I due si dicono sicuri di vincere e avvertono Barbieri e Cannavacciuolo di non provarci nemmeno. Immediata la risposta dei giudici di Masterchef che con grande sicurezza affermano: “Allora abbiamo già vinto”.

Guess My Age, come funziona la puntata speciale

Come dicevamo la formula dello show condotto da Max Giusti sarà rivisitata per l’occasione. Oltre alla formula con due squadre alla quale abbiamo accennato prima, cambia anche il montepremi che sarà 200mila euro e potrà anche aumentare di altri 50mila euro con due manche bonus non previste nel gioco originale.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, tutti a tavola ma in sicurezza: alcuni consigli utili

Non mancheranno infine altre sorprese durante il programma: un ventriloquo vestito da Babbo Natale, il piccolo coro dell’Antoniano che si esibirà in un medley dal sapore natalizio e infine cinque jumpers che si esibiranno in una performance elettrizzante.

Barbieri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here