Iginio Massari, l’annuncio che commuove tutti proprio a Natale

14
670

Ha vinto tutto il maestro pasticcere Iginio Massari, portandosi a casa il primo premio dei Bar Awards 2021: ecco di cosa si tratta.

Se vi stavate chiedendo quale fosse il miglior bar d’Italia, la risposta è presto data: il 14 dicembre si sono svolti i prestigiosi Bar Awards, che premiano il miglior bar pasticceria dello stivale e il vincitore assoluto e star della serata è stato il grande maestro Iginio Massari. Che Massari fosse un luminare della pasticceria italiana e che i dolci per lui non avessero segreti, ormai, è chiaro a tutti, fin dalla sua partecipazione a Masterchef Italia, in qualità di giudice severissimo e intransigente della prova di pasticceria, ma ora non c’è dubbio nemmeno sul fatto che tutto quello che tocca Iginio, diventa oro.

Il miglior bar d’Italia è di Iginio Massari: ecco dov’è

Ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il premio come miglior bar pasticceria in Italia, nell’edizione 2021 dei Bar Awards: è Galleria Massari a Verona, il bar pasticceria del maestro Iginio Massari, situato nel cuore della bellissima città veneta, in via sant’Anastasia 13. Il bar ha aperto da poco tempo, nel 2020, ma in pochissimi mesi ha conquistato tutti i palati e si è meritatamente conquistato questo atteso e prestigioso premio.

Leggi anche–>Bake Off Italia: che fine ha fatto Federico, vincitore della sesta stagione

Gli utenti non hanno dubbi: dolci di altissima qualità, locale bellissimo e raffinato e personale sempre gentile, cordiale e professionale, come non se ne vedono più da tanto tempo. Tutti amano Iginio Massari e il suo preparatissimo staff, insomma e le recensioni parlano chiaro. Ma cosa offre la Galleria Massari? Non solo i mignon e le stupende creazioni del maestro, ma anche tortepanettoni e dolci per le festività da portare via o da consumare sul posto assieme ad un buon caffè.

Leggi anche–>Guess my Age, anticipazioni: Bruno Barbieri e Cannavacciuolo stupiscono tutti

Non solo! Il maestro offre anche un ottimo servizio di consegna a domicilio in tutta Italia e anche in europa e i prezzi dei dolci variano di molto e ce n’è davvero per tutte le tasche, provare per credere. Ancora una volta Massari e il suo staff si sono dimostrati all’altezza delle aspettative di pubblico e critica, chapeau!

14 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here