Il Volo, Ignazio Boschetto svela il drastico cambiamento nell’alimentazione

0
379

Cambiamento sostanziale nella vita di Ignazio Boschetto, che è sempre in perfetta forma dopo anni di alimentazione corretta: la verità

Ignazio il volo

Il Volo continua a riscuotere tanto successo in Italia e nel resto del mondo. Il trio di cantanti è sempre protagonista a numerose serate con cambiamenti anche dal punto di vista fisico, com’è avvenuto ad Ignazio Boschetto. Diverso tempo fa ha iniziato una dieta e ha perso 35 chili. Sono lontani i tempi in cui appariva in sovrappeso a Ti lascio una canzone. Oggi Boschetto è notevolmente migliorato dal punto di vista estetico tanto che le sue fan sono sempre più pazze di lui.

Leggi anche –> Moser, dimagrito di 10 kg a causa del suo malessere: cos’è successo?

Il Volo, il segreto a tavola di Ignazio

In una recente intervista a “DiPiù” lo stesso Ignazio ha svelato: “Ora peso 85 chili. Ho impiegato un anno e mezzo per arrivare a questo risultato, abbinando dieta e attività fisica. Mi sono fatto consigliare da un allenatore personale e lui mi ha spiegato quali esercizi fare e che cosa non mangiare”. Poi ha aggiunto: “Ora vado in palestra quasi tutti i giorni per essere sempre in forma. Inoltre, continuo a evitare alcuni cibi come pizza, dolci e pasta”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi furiosa: “La giornata è iniziata male”, poi la svolta

In passato aveva provato anche altre diete, ma ha trovato quella corretta che dura ormai da un anno e mezzo. Lo stesso cantante ha rivelato di non mangiare i carboidrati come il pane e la pasta dopo le 16: inoltre, non mischia le proteine come carne e formaggio. A colazione mangia un uovo sodo e toast con fette di tacchino, metà mattina e pomeriggio un frutto, pranzo carne o pesce con verdure. Infine, ha rivelato: “Non mangio la pasta da 4 anni”. Così anche i suoi colleghi, Gianluca Ginoble e Piero Barone, sono diventati nel corso degli anni abituali frequentatori della palestra.

La dieta ha dato gli effetti sperati con lo stesso cantante che ha perso 35 kg da quando ha iniziato il suo nuovo regime alimentare. Un altro successo collezionato che non riguarda le sue esibizioni conosciute in tutto il mondo.

ignazio il volo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here