Moser, dimagrito di 10 kg a causa del suo malessere: cos’è successo?

0
147

Malessere per Ignazio Moser che ha svelato a tutti di essere dimagrito circa 10 kg: ma cos’è successo al compagno di Cecilia?

Moser malessere

Un cambio di vita repentino per Ignazio Moser. Il compagno di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, aveva svelato nei giorni scorsi ai suoi follower di prendersi una pausa a causa del malessere. Così ha rivelato il suo punto di vista “Ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da parecchi giorni, sto cercando di capire cosa sia e come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni”. Una situazione incredibile che è diventata inaspettata per la coppia.

Leggi anche –> Belen, complice in cucina con la sua dolce metà Antonino: cosa fanno lì

Moser, cos’è successo nella sua vita? Tutta la verità

Successivamente Moser è tornato sui social spiegando di un possibile stress psicologico legato anche alla forma fisica: “Sento sempre più parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso). Il mio consiglio è quello di ascoltarvi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente. Almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”.

Leggi anche –> Carlo Conti in forma su consiglio di Fiorello: “Come se fossi in ritardo”

Così, infine, sui social, ha scritto sotto ad una foto: “Meno 10 chili, quasi forma Isola”. Il peggio è passato e così è tornato in compagnia della sua dolce metà Cecilia Rodriguez, sempre molto attiva sul suo profilo Instagram. Un cambiamento improvviso che è stato superato alla grande.

moser dieta

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here