Ilary Blasi, tutti i segreti della sua forma fisica: allenamento e dieta

0
290

Ilary Blasi è sempre molto attenta alla sua forma fisica seguendo un’alimentazione corretta: fa anche tanto sport

Ilary Blasi

Ilary Blasi continua ad infiammare tutti sul suo profilo Instagram con scatti da urlo mettendo in mostra una forma fisica perfetta. In una vecchia intervista ha svelato: “Io mangio di tutto e non mi alzo dal divano, la mia è costituzione magra”. Da sempre è stata una vera atleta andando spesso in palestra facendo anche attenzione anche all’alimentazione. L’ex letterina di Passaparola segue una dieta permettendosi anche qualche sfizio ogni tanto.

Leggi anche –> Ilary Blasi infiamma tutti sulla spiaggia: fisico snello e ventre piatto

Ilary Blasi, tutte le curiosità in cucina e in palestra

Per quanto riguarda la sua alimentazione i carboidrati sono ridotti: tutto è a base di pesce, carne bianca e verdure. La Blasi non condisce molto i piatti e ama mangiare il pesce in ogni forma: preferisce l’insalata d’astice o una spigola al forno. Non sono permessi dolci così come il vino. Quando cucina si prepara di solito pasta al sugo, secondi, verdure e legumi: “Io non vivo a dieta, io mangio sano, che è diverso”, ha svelato da sempre la celebre conduttrice italiana.

Leggi anche –> Elisa Isoardi in cucina con una persona speciale, tutti senza parole

A volte si concede una pizza o un gelato gustando anche una crostata o una buona mozzarella. Dice sempre no a patatine, merendine o fritti: così vale anche per prodotti confezionati o pasta con sughi conditi in maniera estrema. In vacanza, infine, preferisce fare sport all’aperto a Sabaudia andando in bici o correndo davanti al mare. In inverno o si allena in palestra o nella villa al Torrino insieme al marito Francesco Totti.

Ilary Blasi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here