Iva Zanicchi, la voglia di pasta poi la sorpresa: “Mi ha portato anche il dolce”

0
309

Iva Zanicchi è stata una delle icone della musica italiana, ma continua ad essere protagonista in tv: la sua voglia di cibo

zanicchi

Un punto di riferimento della musica italiana: Iva Zanicchi continua a divertirsi anche in tv. Il suo nome, inoltre, è stato accostato anche alla sesta edizione del Grande Fratello Vip con l’entrata di nuovi concorrenti. Ultimamente è stata protagonista festeggiando i 60 anni di carriera e così, dopo esser stata opinionista de “L’Isola dei Famosi”, è anche pronta per una nuova avventura.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, il risotto speciale: la ricetta incredibile stupisce tutti

Ai microfoni di Superguida Tv ha svelato il suo punto di vista: “A L’Isola dei Famosi non andrei mai. Devo stare attenta alle punture degli insetti visto che sono allergica, pr la casa del Grande Fratello è diverso. E’ sempre un’esperienza durissima perché confrontarsi con gli altri non è facile. A volte litigano per niente. Bisogna avere una grande pazienza oltre che una forza d’animo”. Poi ha aggiunto: “Alla mia età avrei bisogno di stare tranquilla ma tra i due reality sceglierei senza dubbio di partecipare al Grande Fratello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva Zanicchi, la dieta e la voglia di pasta

La stessa cantante ha seguito la dieta Lemme perdendo tanti chili in pochi giorni. Così ai microfoni di Porta a Porta, come ospite, ha dichiarato: “Sto seguendo una dieta rigorosa, terribile, non ricordo neppure i nomi delle persone. Ma in due settimane ho perso sette chili e mezzo. Sto seguendo la dieta Lemme, ma io non mangio la pasta a colazione come fanno gli altri. Non faccio una cosa del genere e così mangio altro, tipo le fragole”.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, la confessione sul compagno Fausto: tutti senza parole

Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram la stessa Iva ha condiviso un video con un buon piatto di pasta: “Sono in albergo e ho chiesto a Fausto di portarmi un po’ di pasta e lui è tornato con questa 🍝😳 anche il dolce! ❤️ La mangerò tutta? Che dite? Buon appetito Iva e a tutti voi! 😘❤️😘❤️”.

Iva Zanicchi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here