Iva Zanicchi, il risotto speciale: la ricetta incredibile stupisce tutti

0
647

Iva Zanicchi si è riscoperta cuoca con semplici ricette illustrate sul suo profilo Instagram: ecco il risotto speciale per tutti

iva zanicchi ricetta

Iva Zanicchi si è riscoperta una cuoca davvero raffinata e così la showgirl italiana ha dedicato del tempo libero per illustrare alcune ricette speciali per i propri follower. Un’artista davvero a tutto tondo per mettersi alla prova con le sue doti in cucina. E così la celebre conduttrice ed opinionista, originaria di Ligonchio, ha pubblicato una ricetta suggestiva postandola sul suo profilo Instagram ufficiale con le riprese del secondo marito Fausto.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, la confessione sul compagno Fausto: tutti senza parole

Iva Zanicchi, la ricetta speciale per i suoi follower

Così sul suo profilo Instagram la stessa Iva ha scritto: “RISOTTO “FRA NOI” al ROSMARINO. Oggi vi faccio vedere una ricetta semplice e gustosissima. L’ho chiamata con il titolo di una mia canzone “FRA NOI” , la conoscete? E questa ricetta? ❤️ fatemi sapere se la fate anche voi, mi raccomando. Baci a tutti 😘❤️😘❤️😘 #ricette”.

Leggi anche –> Tina Cipollari, la dieta che le ha fatto perdere tanti chili: il suo segreto

Un momento più tranquillo dopo alcuni mesi davvero particolari come svelato ai microfoni di Silvia Toffanin: “Sono stati mesi molto duri, ma ora vedo la luce in fondo al tunnel. Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene”. Infine, ha concluso: “Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio”. Ora è tornato il sereno in casa mettendo in mostra le sue abilità culinarie.

Iva Zanicchi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here