Jo Squillo, bufera per le dichiarazioni su latticini e noduli al seno

0
253

Continuano le polemiche all’interno della casa del Grande Fratello per le dichiarazioni a sorpresa di Jo Squillo

Jo squillo

Le ultime dichiarazioni di Jo Squillo all’interno della casa del GfVip ha fatto discutere tanto. Tutto è nato da una chiacchierata con Ainett Stephens sul consumo di latticini in relazione alla presenza o meno dei noduli al seno. C’è stata così una conversazione criticata aspramente soprattutto a livello social a proposito del consumo di latticini. La cantante e conduttrice ha sostenuto che se si smette di mangiarli è possibile che gli stessi noduli possano andare via da soli.

Leggi anche –> Sophie Codegoni, la confessione su tutti i ritocchi estetici: cosa ha rifatto

Jo Squillo, la dieta vegana della showgirl

Una questione delicata che è stata così aspramente criticata per la leggerezza dell’argomento preso in questioni. Così i telespettatori ora vorrebbero che lo stesso Grande Fratello dia una punizione esemplari alla concorrente del Grande Fratello con dei provvedimenti duri nei suoi confronti.

Leggi anche –> Francesca Cipriani, il racconto drammatico: “Sequestrata e violentata”

La donna resta un’ambientalista convinta andando a curare il suo corpo con la filosofia vegana. La sua alimentazione è incentrata prettamente su questo per mettere in mostra il suo fisico nonostante abbia ormai quasi 60 anni. Nel corso degli anni ha detto di no a carne e pesce adorando così zuppe e insalate di stagione. Infine, la cantante ama in particolar modo il tiramisù vegano. Durante la prossima puntata del GfVip potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda questa situazione che è uscita a galla a causa delle polemiche social dei telespettatori sempre molto attivi.

Jo squillo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here