Sophie Codegoni, la confessione su tutti i ritocchi estetici: cosa ha rifatto

0
453

Sophie Codegoni continua ad essere protagonista al Grande Fratello: tutta la verità sul seno rifatto, ecco ciò che è successo

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, è diventata da qualche giorno una concorrente del Grande Fratello. L’ex di Matteo Ranieri è stata al centro della critica proprio per alcune dichiarazioni poco carine nei suoi confronti, mentre nelle ultime ore si è confessata con Miriana Trevisan per aver eseguito alcuni interventi chirurgici per migliorare la sua estetica.

Leggi anche –> Federica Nargi, arriva la proposta di matrimonio di Matri: la sua reazione

Così sono arrivate le sue conferme per il seno rifetto poco tempo fa: “Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia. Me lo sono rifatto quattro-cinque mesi fa”. Poi ha aggiunto: “Il motivo? Un difetto fisico. Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto. Lo rifarei altre mille volte perché mi ha dato un sacco di autostima”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la replica alle critiche: “Non permettere a nessuno…”

Sophie Codegoni, le curiosità sull’intervista alle labbra

Così la stessa Sophie ha rivelato che tutti i ritocchi del suo corpo sono stati per aumentare la sua autostima così come sull’intervento alle labbra : “Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram”.

codegoni sophie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here