Katia Follesa, spiazza tutti con il post per il suo compleanno: ecco quanti anni compie

0
575

Katia Follesa oggi festeggia il suo compleanno! Per l’occasione ha pubblicato un bel post su Instagram: ecco di cosa si tratta.

Una vita di successi, una carriera brillante e ancora in ascesa, una bellissima famiglia che tutti noi abbiamo imparato a conoscere: Katia Follesa oggi compie gli anni e non potrebbe essere più realizzata e serena di così! In occasione del suo compleanno, la comica ha pubblicato un bel post sul suo profilo Instagram, ricevendo supporto e auguri da tutti i suoi tantissimi fan. Ma quanti anni compie Katia? Scopriamo qualcosa di più su di lei e su questo giorno importante.

Katia Follesa: quanti anni compie e cosa ha pubblicato

Ci siamo innamorati di lei con gli sketch assieme a Valeria a “Zelig“, l’abbiamo seguita in tutte le sue avventure su Real Time con Damiano Carrara a “Cake star” e l’abbiamo tifata a “LOL – Chi ride è fuori“: Katia Follesa è sulla cresta dell’onda e la sua carriera brillante e piena di risorse, non sembra in procinto di arrestarsi. Di recente è tornata sul piccolo schermo con una nuova stagione di “Social Family“, che la vede protagonista assieme a suo marito Angelo Pisani e sua figlia Agata.

Leggi anche–>Masterchef, Cannavacciuolo cambia voce: “Mi fanno venire il brivido”

Oggi per l’attrice è arrivato un giorno molto importante: il 12 gennaio 2022, infatti, Katia compie 46 anni! Come specifica nel post dedicato al suo compleanno, pubblicato su Instagram, non li dimostra, ma li porta con fierezza e i suoi fan lo sanno bene. Tantissimi infatti i commenti di auguri e supporto alla loro beniamina, proprio in una giornata così speciale per lei. Anche nelle stories, Katia ha già repostato tantissimi auguri da parte di amici e colleghi.

Leggi anche–>Silvia Toffanin, scopri il segreto della sua forma fisica al top dopo due gravidanze

Potete seguire le avventure di Katia e la sua famiglia con “Social Family“, dal lunedì al venerdì alle 18:00 circa, su Real Time, canale 31 del digitale terreste, per non perdere nemmeno una puntata.