Katia Follesa, la trasformazione incredibile: “Vorrei portarmi a cena…”

0
629

Katia Follesa è una delle comiche più apprezzata nel panorama italiano: la sua trasformazione con trucco e parrucco

Cresciuta sul palco di Zelig, Katia Follesa ha riscosso sempre più successo consacrandosi come una delle migliori d’Italia. Il suo cambiamento è stato notevole: ecco come si è mostrata.

katia follesa bellezza

Fin da piccola Katia Follesa ha iniziato a seguire corsi di recitazione mettendosi all’opera. Ha sempre mostrato una spiccata dote d’ironia sviluppando una comicità fuori dal comune. La sua vita non è stata soltanto ricca di divertimento visto che nel 2003 ha perso il padre dopo una malattia congenita, la cardiomiopatia. I due erano molto legati e così per lei ha dovuto vivere un trauma.

Leggi anche  –> Antonella Clerici e la vincita inaspettata ad Amatrice: una gioia immensa

Successivamente la comica ha effettuato così diversi accertamenti scoprendo di avere la stessa patologia del padre: così subito ha voluto perdere peso per essere in forma. Al settimanale F si è confessata: “Mi trovo bene, riesco a dormire senza avere la tachicardia o il fiatone. Per me perdere peso è stato fondamentale per la salute: ho un problema congenito al cuore”.

Poi ha aggiunto il suo cambiamento anche per quanto riguarda l’attività sportiva: “Ho seguito un percorso medico con un nutrizionista. Dopo un anno continuo a fare sport con un personal trainer tre volte a settimana. Ho rinunciato ad uno stile di vita senza regole per essere più reattiva, perché spesso avevo vuoti e sonnolenza”.

Katia Follesa, il post divertente su Instagram

follesa bellezza

Così sul suo profilo Instagram, truccata e ben curata, ha pubblicato uno scatto da urlo scrivendo: “Va che carina che sono…. Col capello così… gli occhi truccati… le labbra con poco rossetto… Vorrei portarmi fuori a cena ma ho già mangiato cacchio!”. Il suo post ha subito scatenato i suoi follower provocando anche tanto divertimento tra i numerosi commenti che sono arrivati nelle ultime ore.

Leggi anche –> Antonella Clerici scalda i cuori di tutti così: pubblico commosso dal suo gesto

Insieme al compagno e collega, Angelo Pisani, ha dato alla luce la piccola Agata, nata nel 2010. La coppia condivide tanti aspetti della vita privata e, soprattutto, quella lavorativa: i due si sono conosciuti nel 2006 sul palco di Zelig, facendosi così conoscere per la loro simpatia e il divertimento entusiasmante. Un cambiamento incredibile mettendo in risalto tutta la sua bellezza: nel corso degli anni sono state le sue partecipazioni sul piccolo schermo, come per esempio con “Lol – Chi ride è fuori“.

katia follesa bellezza