La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta – Luigi

0
163

Un’altra storia emozionante quella di Luigi, paziente dell’Obesity Center Caserta, la clinica per rinascere: tutta la verità sul suo percorso

Obesity Center Caserta - Luigi

Da non perdere assolutamente il docureality in onda su RealTime con Luigi che è diventato protagonista essendo uno dei pazienti di Obesity Center Caserta, la clinica per rinascere. Una versione all’italiana di Vite al limite, il famoso programma che vede il dottor Nowzaradan affrontare i problemi dei pazienti obesi. La clinica italiana è situata a Caserta con il dottore Cristiano Giardiello, con la collaborazione con la dottoressa Filomena Cesaro, psicologa e psicoterapeuta e con la dottoressa Rita Schiano di Cola, dietista.

Leggi anche –> Vite al limite, Karina Garcia: quanto pesava e com’è diventata oggi

Obesity Center Caserta – Luigi, tutta la verità sulla sua condizione fisica

La prima puntata vede protagonista così Luigi con l’uomo che ha chiesto aiuto alla clinica di Caserta perché è arrivato a pesare 207 chili. Dopo il divorzio dalla moglie insieme all’allontanamento dalla figlia, Luigi si è riversato nel cibo come una dinamica patologica.

Leggi anche –> Vite al Limite, la dieta del dottor Nowzaradan: come perdere 20 kg in un mese

Inoltre, ha subito due infarti per la sua pessima condizione fisica perdendo anche il lavoro. Il dottor Giardiello ha provato in tutti i modi a risolvere questa situazione critica con l’uomo che è stato operato allo stomaco prima del lockdown. Lo chef cercherà di uscire da questa delicata dinamica della sua vita pensando al suo futuro per riprendersi in mano la sua quotidianità.

Obesity Center Caserta - Luigi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here