Lady Gaga, i segreti della sua dieta per un super fisico: la verità

0
69

Lady Gaga è sempre un punto di riferimento. Negli ultimi giorni è volata anche in Italia per pubblicizzare”House of Gucci”: i segreti del fisico

lady gaga

Negli ultimi giorni Lady Gaga è stata anche protagonista in Italia per sponsorizzare “House of Gucci”. Inoltre, è stata anche ospite di Che Tempo Che Fa in onda su RaiTre intonando “Born This Way”, con un completo firmato Valentino. Ha messo in mostra ancora una volta il suo fisico da urlo: in passato ha fatto parlare molto di sè per gli abiti molto aderenti. La celebre attrice e cantante continua a seguire una dieta molto precisa per mettere in mostra

Leggi anche –> Sylvester Stallone, la dieta che l’ha quasi ucciso: il racconto terribile

La sua dieta è stata ideata dai ‘5 fattori’ di Harley Pasternak. Per cinque settimane segure questo regime alimentari con cinque pasti quotidiani, che contiene vitamine, proteine, acqua, fibre e grassi sani. Si basa tutto su cereali integrali, frutta, verdura, ma è presente anche carne e latticini magri, albumi d’uovo e pesce. Dopo un concerto faticoso si lascia andare anche andare ad un po’ di cioccolato e un bicchiere di whisky.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il gesto che nessuno si aspettava: “Guardare per credere”

Lady Gaga, tutta la verità sugli allenamenti

Lady Gaga non pensa soltanto alla dieta, ma si allena costantemente 25 minuti al giorno al fitness: il suo metabolismo è sempre così attivo per allenare il suo fisico. In aggiunta, ama Bikram Yoga, basato su 26 posizioni che si ripetono in sequenza uguale, fatte a 40° e con un tasso del 90% di umidità. Infine, beve almeno 2 litri di acqua al giorno, alternandoli con tisane o a curcuma e zenzero.

La celebre attrice e cantante ha svelato durante la trasmissione di Che Tempo Che fa un aspetto poco utilizzato al giorno d’oggi: “Credo che la gentilezza sia il sistema perfetto, collega tutti. Quando ero piccola mia madre non capiva cosa significasse essere bullizzata, ci siamo organizzati per consentire anche a lei di capire. Ho davvero la più bella famiglia del mondo”.

ladygaga

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here