Laura Chiatti, polemiche sul suo fisico: lei risponde così alle accuse di anoressia

0
158

Una valanga di polemiche bodyshaming ha investito Laura Chiatti, che non è proprio riuscita a non rispondere: ecco che cosa ha detto sui social.

Quando si tratta del corpo delle donne, specialmente se sono famose e affermate, non c’è mai limite ai commenti inopportuni e assurdi che pubblico e colleghi si prendono la libertà di fare. Forse si potrebbe pensare che le vip e le personalità pubbliche siano esenti dal bodyshaming o dalle offese ma non è affatto così e in diversi casi, purtroppo, è stato dimostrato. Questa volta la gogna mediatica è toccata a Laura Chiatti, attrice stupenda e talentuosa che si è vista ricoperta da polemiche e commenti sul suo fisico, ai quali ha voluto rispondere sui social. Ecco che cosa è successo.

Laura Chiatti anoressica? Lei risponde al bodyshaming

I commenti sul fisico di Laura Chiatti si sono davvero sprecati da quando l’attrice si è mostrata sui profili social visibilmente dimagrita e con un fisico palesemente cambiato. Tuttavia, senza davvero indagarne i motivi o le ragioni, gli haters hanno pensato di aprire polemiche inutili su una sua presunta anoressia. La Chiatti non ha voluto stare in silenzio di fronte all’ignoranza di certe affermazioni e ha voluto rispondere a tono, supportata dall’amore dei suoi fan.

Leggi anche–>Iva Zanicchi, la voglia di pasta poi la sorpresa: “Mi ha portato anche il dolce”

Ai più affezionati è noto che la Chiatti abbia problemi di salute che potrebbero comportare cambiamenti di peso sostanziali, ma questo non ha niente a che vedere con i disturbi alimentari, quindi nemmeno con l’anoressia. Come ha spiegato l’attrice, infatti, da sempre soffre di gravi allergie alimentari ed è costantemente seguita da professionisti, ma può capitare che perda diverso peso a causa di questa condizione. “Non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama ‘anoressia’, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari” – ha precisato Laura.

Leggi anche–>Suzanne Somers, a 75 anni sembra una giovincella: i suoi segreti

Laura ha voluto porre fine alle polemiche con un bellissimo selfie allo specchio in cui si mostra in tutto il suo splendore e a cui ha associato una didascalia emblematica, che ha zittito gli haters: “Niente è più importante di sapere che sei tu solo grazie a te… e non qualcosa da imitare grazie a qualcun altro.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here