Suzanne Somers, a 75 anni sembra una giovincella: i suoi segreti

0
365

Suzanne Somers mostra sempre l’aspetto giovanile nonostante abbia 75 anni: una bellezza perenne, ecco tutti i suoi segreti

Suzanne-Somers

Suzanne Somers continua a mettere in mostra tutta la sua bellezza. L’attrice, che ha interpretato Chrissy di Tre cuori in affitto, appare sempre in splendida forma nonostante abbia ormai 75 anni. Una bellezza che resta ancora intatta e ha sempre continuato a curarsi al meglio anche dopo la diagnosi di un cancro al seno. Col passare degli anni conduce sempre più una vita salutare con un’alimentazione bilanciata, ma senza rifarsi a diete specifiche.

Leggi anche –> Meghan Markle, tutti i segreti della sua forma fisica: la dieta speciale

Suzanne Somers, tutta la verità sul suo stile di vita

Così l’attrice in un’intervista ha svelato il suo stile di vita: “Mangio come se la mia vita dipendesse da quello che mangio. Mi piace il mio aspetto. Mi piace il modo in cui mi sento. Mi piace la mia energia. E posso dire che l’invecchiamento può essere incredibile se sai come affrontarlo”. Poi ha aggiunto: “Ci vuole un po’ di lavoro. Si tratta di salute, di cambiare il nostro modo di pensare e capire cosa ci sta facendo ammalare e come possiamo combatterlo”. Inoltre, ha aggiunto: “Conoscere il linguaggio dei nostri corpi è importantissimo, a partire da prurito, dolori, mancanza di sonno, sudorazione, gonfiore, smemoratezza, disidratazione”.

Leggi anche –> Antonio Conte, i segreti della sua forma fisica: dieta e allenamento

La verità è soltanto una come ha rivelato: “Non seguo una dieta in particolare né sono schiava della palestra. Quello che faccio è mangiare cibo pulito, nutriente e vero. Mi piacciono i pasti deliziosi con grassi sani, mangio fino a quando non sono piena e soddisfatta e rimango magra. Non disdegno una vita sessuale intensa e dormo otto ore a notte. Bevo molta acqua”.

Suzanne-Somers

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here