Laura Pausini, come ha perso 20kg con la dieta SDM: di che cosa si tratta

0
601

La cantante Laura Pausini ha perso ben 20kg grazie ad una dieta speciale, la SDM: ecco di che cosa si tratta.

Laura Pausini è tra le cantanti italiane più conosciute e amate nel suo Paese e nel mondo, vincitrice di un Oscar per “Io Sì” e con una carriera sulla cresta dell’onda. Ma non tutti sanno che la cantante è anche riuscita a perdere 20kg e a tornare in forma grazie ad una dieta particolare: la SDM e tanto allenamento. Ma in che cosa consiste la dieta SDM, strutturata in tre fasi ed estremamente efficace? Ecco che cos’è e come fa a funzionare così bene.

La dieta SDM di Laura Pausini: ecco cos’è

La dieta SDM è un regime alimentare che si base su tre fasi: una prima fase di dimagrimento, una seconda di transizione e una terza di mantenimento. E’ un percorso che si basa sulle carattetistiche particolari di ogni paziente ed è una dieta molto popolare che sta acquisendo fama negli ultimi anni ma che deve essere fatta solo insieme ad uno specialista e seguendo i consigli e le indicazioni di professionisti.

Leggi anche–>Federica Panicucci, la sua dieta speciale per mantenersi sempre in forma

Il regime alimentare presuppone una riduzione sostanziale dei carboidrati in favore di un maggiore apporto di proteine e verdure, quindi meno pasta e pane, tanta carne bianca, pesce e verdure poco condite. La dieta è poi accompagnata da integratori alimentari per sostenere l’assunzione della giusta quantità di vitamine, fondamentali per l’organismo.
Il percorso per Laura non è ancora finito e al momento la cantante si trova nella fase del mantenimento ma i risultati si vedono eccome, anche se per lei non è stato sempre semplice fare delle rinunce.

Leggi anche–>Morta Anna Martelli, lutto a Masterchef: aveva 74 anni

Laura Pausini è riuscita a dimagrire circa 20kg grazie alla dieta SDM e, nonostante sia sempre andata fiera del suo fisisco mediterraneo, curvy e abbondante, negli ultimi anni ha voluto fare un cambiamento nel suo aspetto fisico e ha deciso di dimagrire. I risultati sono davvero sorprendenti ma il punto più importante è che la cantante ha imparato ad amarsi di più e a stare bene con sé stessa, che è sempre l’obiettivo principale di un cambiamento fisico simile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here