Lodovica Comello, tutti i segreti in cucina: dalla polenta alla pastina della nonna

0
1042

Lodovica Comello è stata protagonista di un monologo al programma Le Iene: ecco tutta la verità a tavola con i suoi segreti in cucina

comello lodovica

Da attrice a cantante passando anche da conduttrice per una sera al programma “Le Iene”: così Lodovica Comello ha rubato la scena a partire dal formato Disney Violetta. Successivamente ha pubblicato anche un album così anche con tour per finire poi a Sanremo. Inoltre, ha recitato come attrice in sit-com per la tv doppiando i film d’animazione. All’età di 31 anni vuole ancora continuare ad esaudire i suoi sogni proseguendo alla grande la carriera.

Leggi anche –> Belen, complice in cucina con la sua dolce metà Antonino: cosa fanno lì

Nel 2015 si è anche già sposata con il produttore argentino Tomas Goldschmidt ed è arrivato anche il figlio Teo nato nel 2020. Da quando è diventata mamma si dedica anche alla scrittura e alla registrazione di una serie di podcast intitolati “L’asciugona”.

Lodovica Comello, molto attiva anche con lo sport

Così ha svelato in passato anche i suoi segreti in cucina: visto che suo marito è argentino, cerca di deliziarlo con le costine di maiale glassate al forno accompagnate da patate americane. Ama anche molto la pizza con sopra il prosciutto crudo San Daniele. Per il vino, preferisce quello bianco come ha rivelato: “Possibilmente autoctoni come la Ribolla gialla che viene prodotta solo in due zone del Friuli: sui Colli Orientali intorno a Udine e nel Collio, a Nord di Gorizia”.

Ai microfoni de “Il Corriere della Sera” ha rivelato di amare la polenta proprio da buon friulana visto che è nata e cresciuta a San Daniele del Friuli: la nonna Renza la fa davvero squisita. Invece, dell’altra nonna, Giuseppina, adora la pastina in brodo, che mangiava da bambina ogni domenica sera.

Leggi anche —> Belen, il compagno Antonino Spinalbese ha perso 6 kg: cosa gli è successo

Inoltre, è anche una grande tifosa dell’Udinese e si mantiene attiva allenandosi quando può: “Cerco di tenermi in forma andando in palestra appena posso. I miei continui impegni di lavoro mi impediscono di tenere un’adeguata costanza per frequentarla”.

Lodovica Comello

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here