L’ex velina Maddalena Corvaglia, stupisce tutti cosi: ecco la verità

0
547

L’ex Velina di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia, è sempre molto attiva con allenamenti mirati: i suoi consigli per sentirsi più leggera

Sul suo profilo Instagram l’ex velina bionda continua ad allenarsi in maniera costante pubblicando scatti in palestra dove mette in mostra il suo fisico brillante.

maddalena corvaglia fisico

La sua carriera sul piccolo schermo è iniziata quando aveva 20 anni come velina di Striscia la Notizia insieme ad Elisabetta Canalis. Negli anni ha riscosso sempre più successo con Paperissima Sprint e Operazione Trionfo per poi essere protagonista anche a Stranamore con Alberto Castagna.

Leggi anche –> Sanremo 2022; chiamata inaspettata, Antonella Clerici senza parole, è successo davvero

Negli ultimi anni si è dedicata con passione agli allenamenti quotidiani dando anche consigli ai suoi follower sul profilo Instagram: “Fai fatica a digerire e ti senti spesso gonfia? Se fatichi a normalizzare lo zucchero nel sangue, perdere peso e diminuire il gonfiore e i fastidi digestivi, e sono vani gli sforzi ed inutili le diete….”. Poi ha aggiunto: “Forse il tuo problema non è quante calorie ingerisci, ma quali cibi sono indicati per il tuo organismo. Prova ne sia che la dieta che ha fatto dimagrire nostra cugina dopo il parto , non ha lo stesso effetto su di non. Vero? Perché siamo tutti diversi”.

Maddalena Corvaglia, la passione per il cibo ‘pulito’

maddalena corvaglia

La stessa Maddalena Corvaglia si è molto informata anche per quanto riguarda il cibo che dà benefici al corpo. Mangiare sano è importantissimo e quindi vanno scelti con cura anche i pasti: “Ogni gruppo sanguigno ha dei cibi benefici, che migliorano la salute, cibi indifferenti,che nutrono e danno le calorie necessarie, e cibi da evitare, perché agiscono come sostanze tossiche, ed influiscono negativamente sia sulla nostra salute che sul nostro peso”.

Poi ha messo in mostra diversi esempi anche per quanto riguarda i vari gruppi sanguigni: “Ecco alcuni esempi. da evitare Per il gruppo 0: Maiale, salumi, polpo, calamari, Yogurt, ricotta, latte di capra, emmenthal, margarina , burro d’arachidi e fagioli rossi, Lenticchie, farina bianca, orzo, cavolfiore, cetrioli, melanzane, arance, kiwi, more”.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, richiesta d’aiuto per Sophie Codegoni: “Non mangia”

Infine, ha concluso la sua lunga lista parlando nel dettaglio: “Per il gruppo A : agnello, manzo, maiale, calamari, cozze, vongole, polpo, platessa, ostriche, gamberetti, frutti di mare in genere, Bree, Camembert, emmenthal, parmigiano, gorgonzola, pistacchi, ceci, fagioli rossi, farina di frumento integrale, melanzane,peperoni,pomodoro,patate, arance, mandarini, nespole, melone verde, mango”. Sul suo profilo Instagram è molto attiva con utili consigli per la dieta e gli allenamenti da fare.

Corvaglia allenamenti