Maneskin, i segreti del loro successo: tra allenamento e alimentazione

0
175

I Maneskin continua a riscuotere un successo smisurato anche a livello europeo: tutti i loro segreti anche a tavola e in palestra

Maneskin

I Maneskin sono stati premiati nei giorni scorsi a Budapest agli MTV Europe Music Award. La band rock è stata nominata come una delle migliori in assoluto e così il gigante del wrestling, Drew McIntyre, ha dato loro il premio tanto meritato. Dopo l’exploit a X Factor, Damiano e compagni stanno conquistando tutti con le loro esibizioni e non solo. Il frontman è un grande tifoso della Roma e spesso si reca all’Olimpico fermandosi a parlare con i tifosi anche allo store ufficiale del club giallorosso. Il chitarrista, Thomas Raggi, è tifoso della Lazio.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, i segreti della sua forma fisica: allenamenti e dieta

Sul palco si scatenano come vere e proprie star: questo ha fatto la differenza nella loro breve carriera musicale finora. E così hanno diversi segreti allenandosi in palestra per avere più fiato possibile. Victoria ha svelato il loro programma: “Ogni giorno ne cambiamo una, ma per noi in hotel sono fondamentali”. Lo stesso Damiano è uno sportivo vero visto ha giocato anche a basket. Per quanto riguarda l’alimentazione, i Maneskin hanno svelato: “Stiamo attenti nel senso che non mangiamo schifezze. Può capitare la serata a cena a far tardi con due bicchieri di vino, ma è un’eccezione”.

Maneskin, la verità del loro successo

Come riportato da “La Gazzetta” i Maneskin hanno aggiunto dettagli particolari quando si siedono a tavola dopo una lunga ricerca di benessere: “Quando siamo in tour, va bene divertirsi, ma dobbiamo mantenere un livello alto sul palco, bisogna essere lucidi e freschi per fare le cose giuste tecnicamente. Quindi zero fast food, la m… non si mangia”. Poi hanno aggiunto: “La coca cola e bibite gassate sì, ma non troppo. Alcol poco. Non si fanno le quattro del mattino, non ce n’è bisogno”.

Leggi anche –> Elodie, tutti i segreti della sua forma fisica: dieta e allenamenti

In passato la stessa Victoria ha dovuto affrontare diversi problemi dopo la morte della mamma, soffrendo anche di attacchi di panico: “Ero una ragazza spensierata, a 14 anni mi sono ritrovata a non voler più uscire di casa. Poi ho perso anche un anno di scuola. C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi. Prima me ne vergognavo, ora non ho più bisogno di nasconderlo”.

maneskin segreti

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here