Marco Bocci, l’incubo della malattia: “Ho visto la morte da vicino”

0
36

Il celebre attore, Marco Bocci, è stato anche sul punto di morire come ha raccontato lui stesso con una vicenda drammatica

marco bocci malattia

Marco Bocci sarà ancora protagonista in tv con una nuova fiction è Fino all’ultimo Battito, in onda su Rai1 dal 23 settembre. Così lo stesso celebre attore italiano è stato anche sul punto di morire a causa della malattia che l’ha costretto al ricovero d’urgenza in ospedale. Grazie alle visite mediche ha rivelato di essere stato colpito da herpes cerebrale sottoponendosi ad un intervento chirurgico nel 2008. Tutto è successo dopo un incidente con la sua auto: così è arrivata la scoperta drammatica.

Leggi anche –> Antonella Clerici, proposta di matrimonio: la verità con Vittorio Garrone

Marco Bocci, il racconto drammatico dell’attore

Così al settimanale Dipiù lo stesso marito di Laura Chiatti ha raccontato tutto nei minimi dettagli: “Quando sei in salute, o credi di esserlo non ti rendi di quante cose dai per scontate, pensi più a fare progetti per il futuro che a goderti il presente”.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, allenamento da urlo: lo stretching sensuale fa impazzire tutti

Infine, ha conclusoil suo racconto svelando i particolari della vita attuale: “Ma dopo quello che mi è successo, dopo avere capito di non essere invincibile e avere visto la morte da vicino, ho capito come sia importante vivere giorno per giorno e godersi le piccole, grandi gioie della quotidianità”. Il peggio è passato con lo stesso Bocci che sarà protagonista su Rai1 nei panni di un medico tutto d’un pezzo. A partire dal 23 settembre appuntamento da non perdere con “Fino all’ultimo battito“.

Marco Bocci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here