Marco Verratti, le curiosità sulla dieta e l’acquisto nel metaverso

0
517

Marco Verratti è sempre uno dei migliori centrocampisti al mondo: prestazione da urlo in Champions, i suoi segreti a tavola e non solo

Dalla Serie B alla conquista di Parigi: Marco Verratti si è consacrato subito in campo internazionali con prestazioni da urlo con il PSG.

verratti

Una prestazione da urlo in Champions League contro il Real Madrid: così il top centrocampista del PSG, Marco Verratti, ha ricevuto anche un immenso 8 da L’Equipe. In questa stagione ha messo a segno 2 gol e un assist vincente ai propri compagni. Ha avuto una vita movimentata visto che, dopo la relazione con Laura Zazzara con due bimbi, ha sposato Jessica Aidi con festeggiamenti da urlo. Inoltre, ha cantato anche Carla Bruni al matrimonio: il centrocampista italiano è diventato già papà di Andrea e Tommaso.

Leggi  anche –> Francesco Panella, ketchup sulla pasta: tutta Italia sconvolta

Ama la cucina italiana, in particolare le lasagne come ha svelato la nonna Adua allo chef Rubio: “Alcune volte mi chiama dalla Francia e mi dice ‘nonna, sto tornando, preparami un piattino di lasagne'”. Nel 2018 Thomas Tuchel, all’epoca allenatore del PSG, gli aveva suggerito di pensare alla dieta per ritrovare una forma fisica da urlo.

Marco Verratti, tutte le curiosità sulla vita privata

verratti dieta

Negli ultimi giorni Marco Verratti è passato alla cronaca anche per aver acquistato un’isola privata nel metaverso all’interno di The Sandbox. Come svelato da Cointelegraph è stato il primo  calciatore al mondo investendo nell’immobile digitale visto che è un grande appassionato di tecnologie.

Leggi anche –> Patata Bravas, la ricetta originale spagnola: ideale per un apericena tra amici

Come idolo ha avuto fin da piccolo Del Piero, ma ha cercato di rubare i segreti da un altro campione, Andrea Pirlo. Lui originario di Manoppello, paesino in provincia di Pescara, ha fatto il suo esordio tra i professionisti proprio con il club abbruzzese conquistando così tutti a suon di prestazioni. Poi la promozione dalla B alla A con la squadra della sua città prima di volare in Francia al Paris Saint-Germain. La voglia di volare è stata tanta fino ad essere protagonista anche con la Nazionale italiana ad Euro2020, ma lo stesso Marco non vuole fermarsi proprio sul più bello. Vorebbe vincere ancora con il PSG, ma questa volta in campo internazionale con il sogno Champions League nel cassetto. L’altro, infine, sarebbe la Coppa del Mondo con gli azzurri impegnati nei playoff di fine marzo per il pass per Qatar 2022.

verratti metaverso