Maria De Filippi, corpo allenato e in forma a 60 anni: il suo segreto

0
232

Maria De Filippi sarà protagonista nei prossimi giorni con una nuova edizione di Uomini e Donne: i segreti della sua forma fisica

Maria De Filippi

Ancora pochi giorni, poi si ripartirà alla grande con Maria De Filippi, che sarà sempre protagonista su Canale 5 con Uomini e Donne. Inoltre, da non perdere nei prossimi mesi anche l’appuntamento con C’è posta per te. Negli ultimi anni su Mediaset è diventata il vero punto di forza e quello di riferimento assoluto con le varie trasmissioni televisive.

Leggi anche –> Katia Follesa, tutta la verità sulla sua malattia: è dimagrita di 18 kg

La stessa celebre conduttrice si è messa al lavoro durante le vacanze mostrando ancora una volta un fisico asciutto e molto allenato all’età di 60 anni. La De Filippi segue una sana e corretta alimentazione pensando anche a sport, come il nuoto e il tennis lavorando anche con il crossfit.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, tutti i segreti della sua perfetta forma fisica a 52 anni

Maria De Filippi, allenamenti mirati per un fisico da urlo

In una vecchia intervista la stessa conduttrice ha svelato: “Mi crea una vera e propria dipendenza, sto talmente bene quando lo faccio…”. Benefici importanti visti i risultati eccellenti per la sua forma fisica invidiabile. Così durante la pandemia per Covid anche la storica conduttrice Mediaset ne ha sofferto particolarmente visto che non ha potuto allenarsi come avrebbe voluto. Infine, la stessa Maria scarica la tensione durante il suo momento di svago senza pressioni delle telecamere.

Maria De Filippi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here