Maria Grazia Cucinotta torna in tv con “L’ingrediente perfetto”

0
148

Una nuova avventura per Maria Grazia Cucinotta, che tornerà in televisione al timone de “L’ingrediente perfetto” a partire dal 12 settembre 2021. 

Sta per cominciare una nuova avventura per l’attrice e conduttrice Maria Grazia Cucinotta, pronta a partire al timone de “L’ingrediente perfetto“, in sostituzione di  Roberta Capua, a partire dal 12 settembre, quando comincerà la nuova stagione. La Cucinotta è molto emozionata della nuova sfida che le si presenta davanti, quella di un programma culinario in cui potrà rivivere alcuni sapori della sua infanzia. Ma qual è il rapporto di Maria Grazia con la cucina, sua grande passione?

Maria Grazia Cucinotta e la passione per la cucina

Una grande passione per la cucina per l’attrice e conduttrice Maria Grazia Cucinotta, assorbita dalla mamma, che l’ha fatta avvicinare al cibo e ai fornelli. È stata la madre ad insegnare l’importanza del cibo sano e buono, di un’alimentazione corretta per vivere bene e a lungo e Maria Grazia ha fatto tesoro degli insegnamenti della madre, sviluppando un grande amore per la cucina.

Leggi anche–>Emma Marrone, la dedica speciale: “Quello che so sull’amore”

Come ha raccontato in un’intervista recente, Maria Grazia ama molto cucinare la pizza e i farinacei i generale, e la farina è un ingrediente che non manca mai nella sua dispensa dato che ama tanto cucinarli. I fornelli sono il luogo che più la rilassa anche se non ha sempre tempo, per mille impegni lavorativi, di mettersi a cucinare in tranquillità. Maria ha trasmesso la passione per la cucina anche a sua figlia Giulia, che tenta di seguire le sue orme.

Leggi anche–>Alessandro Borghese, l’ospite speciale lascia tutti senza parole

Il nuovo programma, in partenza il 12 settembre, sarà per Maria Grazia una vera sfida che la lancerà nel mondo della cucina, da lei amato, e in cui dovrà mettersi alla prova, sempre con il sorriso e la spontaneità che la contraddistingue e che l’ha resa tra le attrici italiane più amate dai fan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here