Massimo Di Cataldo, clamorosa svolta nella sua carriera: dalla musica alla cucina, cosa farà

0
924

Massimo Di Cataldo sa come far felici le donne e la sua arma di seduzione infallibile è davvero inaspettata! Clamorosa svolta nella carriera del cantante. 

Le armi di seduzione sono molto diverse a seconda della persona, del carattere e del modo di fare. C’è chi punta sull’aspetto fisico, sul portamento e sulla personalità, sullo stile, oppure c’è chi preferisce prendere il proprio partner per la gola. Come Massimo Di Cataldo.

Il giorno più importante dell’anno per gli innamorati, San Valentino, sta per arrivare e se siete a corto di idee per stupire il vostro amato o la vostra amata, ci ha pensato Di Cataldo in un’intervista al settimanale NuovoTv. Lui le donne le sa prendere per la gola e il merito è tutto di un piatto particolare.

Massimo Di Cataldo e la ricetta per conquistare le donne

Il cantautore non ha abbandonato mai la musica, naturalmente, ma c’è un’altra passione che lo ha sempre accompagnato e che non vuole lasciare da parte: la cucina e, soprattutto, il cibo buono! Come ha dichiarato durante l’intervista a NuovoTv: “La mia, più che una passione per la cucina è una passione per il buon cibo. Sono un autodidatta che, grazie alle basi ricevute dalla mamma e dalla nonna, si diverte a giocare come un piccolo alchimista ai fornelli.

Leggi anche–>Bruno Barbieri, ci invita a non perdere un appuntamento molto speciale: la notizia è sbalorditiva

E Massimo è pronto per condividere questa passione con il suo pubblico. Il cantautore, infatti, partirà con una nuova avventura televisiva su AlmaTv, che trovate al canale 65: si tratta de “Il massimo in cucina”, in onda da lunedì a venerdì alle 21 circa. Un programma in cui Di Cataldo potrà avere tantissimi ospiti al suo fianco e giocare con la cucina, proprio come ha sempre fatto. Il suo sogno è quello di avere come ospite del programma Carlo Conti, uno dei volti più amati della televisione.

Leggi anche–>San Valentino 2022: quest’anno gli italiani lo festeggiano così, mai successo prima

Non solo! La cucina e il buon cibo non sono soltanto una grande passione del cantautore ma anche la sua arma di seduzione più forte! Massimo ha infatti confessato il suo segreto e il suo piatto asso nella manica per avere successo con le donne: “Se sai preparare qualcosa di buono e leggero qualche chance in più la puoi avere. La mia arma di seduzione più grande sono le orecchiete con le cime di rapa, ma non svelo i miei ingredienti segreti.”