Masterchef 11, chi è Andrea: tutte le curiosità sull’aspirante chef

0
683

Ancora l’aspirante chef a Masterchef 11, Andrea, che cercherà di essere protagonista per la vittoria finale: la sua storia

masterchef 11 andrea

Ancora la storia interessante di un nuovo aspirante chef per Masterchef11. Andrea, originario di Marano Ticino, è sposato con Giorgia ed è diventato da poco tempo anche papà del piccolo Matteo. Da una parte è una persona molto pacata e seria, dall’altra è un vero e proprio terremoto: così cerca di mettere insieme le sue due personalità. Ama fare grandi passeggiate in natura vivendo anche nei boschi. A livello lavorativo è stato per tanti anni maître con tante esperienze anche importanti nel mondo della ristorazione: attualmente è il vicedirettore di un supermercato.

Leggi anche –> Masterchef Italia: tensione nella masterclass, Barbieri fuori controllo

Masterchef 11, la storia di Andrea

L’uomo, inoltre, ha viaggiato spesso all’estero che gli ha permesso così di arricchire la sua cultura anche in cucina per conoscere i cibi internazionali. Da sempre ha nutrito un grande amore per la cucina alla ricerca di nuovi sapori.

Leggi anche –> Masterchef Italia 11: ecco chi è entrato nella masterclass, tutti i nomi

Così Andrea vuole godersi al meglio la sua avventura a MasterChef per cercare di esaudire il suo sogno, ossia l’apertura di un ristorante tutto suo. Così ha conquistato i tre giudici, che gli hanno affidato il grembiule con il suo nome per fargli posto nella Masterclass.

Andrea masterchef

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here