Masterchef Italia 11: ecco chi è entrato nella masterclass, tutti i nomi

0
370

Le selezioni dell’undicesima edizione di Masterchef Italia sono terminate, ma chi è entrato nella masterclass? Ecco tutti i nomi dei nuovi concorrenti.

Finalmente ci siamo! Abbiamo i nomi e i cognomi dei nuovi concorrenti dell’undicesima edizione di Masterchef Italia. Le selezioni sono terminate e tantissimi aspiranti chef e appassionati di cucina si sono misurati con le esigenze dei tre giudici Bruno BarbieriAntonino CannavacciuoloGiorgio Locatelli, presentando loro un piatto che raccontasse tutta la storia e la personalità di chi l’ha cucinato. Le selezioni sono durissime, come sanno gli spettatori affezionati, e non è semplice entrare nella masterclass: ecco i nomi di chi ce l’ha fatta.

I nuovi concorrenti di Masterchef Italia 11

I nuovi concorrenti si sfideranno a colpi di cucchiaio e carta da forno fino alla finale, prevista per Marzo 2022, salvo imprevisti e variazioni dell’ultimo minuto. Sono riusciti a prevalere sugli altri aspiranti chef che si sono presentati davanti ai giudici con i loro piatti, ma saranno in grado di superare tutte le durissime prove previste per loro in questa nuova edizione del programma? I giochi sono ancora tutti da fare, ma c’è già una novità che potrebbe aggiungere un po’ di peperoncino alle dinamiche interne tra i concorrenti: due di loro, infatti, sono fidanzati.

Leggi anche–>Cotto e mangiato, Tessa Gelisio prepara la Tenerina di cioccolato

Conosciamo meglio gli sfidanti: i fidanzati sono Andrealetizia, 25 anni e Nicky Brian, 28 anni, designer, poi abbiamo Nicholas Bianchini, studente di 21 anni, Elena Morlacchi, 54 anni, casalinga, Rita Monforte, imprenditrie di 53 anni, Anna Leone, 30 anni, nutrizionista, Tina Caruso, 39 anni, commessa, Gabriele Policarpo, addetto alla sicurezza di 34 anni, Tracy, cameriera di 28 anni, Bruno Tanzi, 64 anni, agente, Carmine Gorrasi, di appena 18 anni, Andrea Comazzi, maitre di 42 anni, Federico Chimirri, deejay, 30 anni, Kataniwa Mime, guida turistica di 48 anni, Dalia Rivolta, 30 anni, assistente commerciale, Christian, studente di 20 anni, Giulia, 30 anni, modella, Lia Lavezzi, bancaria di 30 anni, Pietro, 42 anni, Mery, 26 anni, personal trainer.

Leggi anche–>Ricordate Simone Finetti di Masterchef 4? Svolta clamorosa nella sua carriera

Sono loro gli aspiranti chef che impareremo a conoscere nel corso di questa lunga e difficile gara, piena di colpi di scena, litigi, amicizie che nascono e si rompono, lacrime e, soprattutto, tanta, tanta passione per la cucina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here