Masterchef 3 febbraio, le anticipazioni e gli ospiti vi lasceranno con il fiato sospeso

Il giovedì sera è ormai un appuntamento fisso con Masterchef 11 con la puntata  del 3 febbraio da non perdere: cosa succederà?

Altre novità in arrivo per una nuova puntata di Masterchef 11: giovedì 3 febbraio ci saranno colpi di scena importanti con l’appuntamento durante il programma di Sky.

masterchef 11 giudici

Da non perdere il nuovo appuntamento con Masterchef 11 con la puntata di giovedì 3 febbraio 2022. Ci saranno sempre i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che daranno consigli e impartiranno ordini agli aspiranti chef messi duramente alla prova per quanto riguarda i piatti da comporre. Come prova ci sarà una nuova Mystery Box con i tuberi al centro delle varie composizioni: così gli undici aspiranti chef deve creare piatti prendendo spunto da questa linea guida.

Leggi anche –> David Beckham rivela la dieta di Victoria: tutti sconvolti, non è possibile

Successivamente ci sarà l’Invention Test: come ospite arriverà Enrico Costanza, chiamata da tutti il “giardiniere culinario stellato”. Durante la puntata porterà prodotti che metteranno in crisi i vari concorrenti, ossia delle erbe da poter inserire nei vari piatti. Un’impresa ardua e così soltanto i migliori vanno alla prova in esterna.

Masterchef, tutte le curiosità della puntata del 3 febbraio

masterchef 11

L’esterna ci sarà, invece, sul set di Blocco 181 la nuova serie Sky Original, la prima in-house Sky Studios, realizzata con TapelessFilm e Red Joint Film, con le comunità multietniche della Milano di periferia ad essere protagoniste. Il prodotto televisivo sarà in onda a breve su Sky e in streaming su NOW.  Chi sarà sconfitto si ritroverà al Pressure Test  con l’arrivo in studio dello Chef Elide Mollo del ristorante “Il Centro” di Priocca (Cuneo).

Leggi anche –> Tessa Gelisio scatenata con il suo nuovo compagno d’avventura; dedica romantica

Dal lunedì al venerdì è imperdibile l’appuntamento alle 19:45 su Sky Uno, NOW e on demand. Qui si conosceranno meglio i concorrenti della nuova edizione, poi prenderà la parola lo chef Piergiorgio Siviero che proverà a svelare come si utilizzerà lo scarto in cucina realizzando un piatto a base di seppia. Infine, saranno presenti gli ex concorrenti Alida e Maurizio rispettivamente della seconda e quinta stagione. Infine, sarà protagonista la pastry chef Aurora Storari che effettuerà un fine pasto a base di melanzana.

Da non perdere la puntata di giovedì 3 febbraio con i soliti colpi di scena e numerose curiosità all’interno del programma in onda su Sky a partire dalle 21.15. I tre giudici sono già pronti a sovvertire le gerarchie degli aspiranti chef.

masterchef giudici