Masterchef, tutte le anticipazioni della puntata del 23 dicembre

0
213

Tutte le anticipazioni della seconda puntata di Masterchef 11:  le novità con le curiosità per la Masterclass

Ancora una puntata ricca di colpi di scena. Giovedì 23 dicembre su Sky andrà in onda un nuovo appuntamento per la seconda fase delle selezioni con gli chef giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che sono pronti a giudicare altri aspiranti. Ci saranno le Prove di Abilità, dove verranno divisi in tre gruppi sulla base del loro rendimento nel Live Cooking e in base ai loro punti deboli emersi. Così successivamente dovranno affrontare una prova ideata da ogni giudice: Chef Locatelli cercherà di dare spazio all’originalità, Chef Barbieri farà un esame più tecnico, Chef Cannavacciuolo si concentrerà per quanto riguarda l’estetica e l’importanza nell’impiattamento.

Leggi anche –> Masterchef, dove va a finire il cibo in più? Tutta la verità sugli avanzi

Masterchef, la Masterclass per la vittoria

Dopo i due episodi di giovedì 23 dicembre alle 21.15 su Sky Uno, ci saranno i primi 20 componenti ufficiali della Masterclass che potranno far parte della cucina di MasterChef Italia. Inizierà ufficialmente il loro percorso che li potrebbe portarli a vincere 100.000 euro in gettoni d’oro, per poi dare l’occasione di pubblicare anche il proprio primo libro di ricette e accedendo ad un prestigioso corso di alta formazione presso ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

Leggi anche –> Masterchef 11, la prima puntata della nuova stagione: spunta tutta la verità

A partire da venerdì 24 dicembre alle ore 19:45 ci sarà anche l’appuntamento con MasterChef Magazine, che andrà in onda dal lunedì al venerdì sempre su Sky Uno. Così durante la prima settimana si conosceranno meglio gli aspiranti chef della Masterclass; infine, ci sarà spazio alla “Cucina Green” con ospite lo chef Piergiorgio Siviero che parlerà della sua cucina che valorizza i prodotti del territorio.

masterchef 11 novita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here