Masterchef, che fine ha fatto il vincitore della prima edizione Spyros Theodoridis

0
526

Vincitore del titolo di primo Masterchef italiano, Spyros aveva conquistato pubblico e giudici: ma che fine he fatto oggi?

Aveva davvero conquistato tutti Spyros Theodoridis, vincitore della prima edizione della gara di cucina più famosa e amata della televisione, Masterchef. Spyros non aveva solo un grandissimo talento in cucina e capacità fuori dal comune, ma era entrato nel cuore del pubblico per la sua dolcezza, simpatia e umiltà. Una vittoria per certi versi inaspettata, quella di Spyros, che è arrivato in finale insieme all’agguerritissima Luisa, che molti davano per scontato avrebbe vinto. Ma cosa ha fatto Spyros dopo Masterchef e cosa sta facendo oggi?

Cosa fa oggi Spyros, vincitore di Masterchef 1?

Di origine greca e dal grande sorriso contagioso, Spyros è il primo vincitore della gara di cuochi di Masterchef, alla sua prima edizione nel 2011. Aveva convinto i tre giudici Bruno BarbieriCarlo Cracco Joe Bastianich con la sua tecnica perfetta e i suoi piatti gustosi e originali, oltre che con la sua profonda umiltà e dedizione al lavoro. Subito dopo la vittoria, Spyros è stato chiamato a lavorare con lo chef Davide Scabin in un ristorante stellato di Rivoli.

Leggi anche–> Gianni Morandi, dopo il dramma e la grande paura si consola così

Dopo essere cresciuto come chef e come persona, si è dedicato anche alla televisione nuovamente: nel 2012 ha condotto “Help Kitchen – Guai ai fornelli“, un programma educativo con lo scopo di avvicinare la cucina ai giovani. Due anni dopo lo abbiamo visto a “Sai cosa mangi?” su Rete4. Ma non solo! Spyros gestisce un ristorante e scuola di cucina, il “1495 Restaurant“.

Leggi anche–> Carlo Cracco ritorna in tv: per lo chef un nuovo show su Amazon

Nonostante quindi ad oggi non abbia un ristorante tutto suo, continua a tenersi in contatto con i suoi fan e con il suo pubblico tramite i social: è infatti molto attivo su Instagram, dove condivide le sue idee e le sue ricette, oltre che consigli culinari per gli appassionati. Gli anni sono passati per tutti ma quel che è certo è che Spyros non ha perso il suo sorriso contagioso, la sua tenerezza e la sua grande passione per il mondo della cucina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here