Masterchef Italia 11, l’ingresso di Tracy: da cameriera alla masterclass

0
244

Tracy è finalmente entrata nella gara di Masterchef Italia 11 con un giudizio incredibile: ecco la sua storia.

La nuova attesissima masterclass di Masterchef Italia 11 è finalmente al completo! Le selezioni sono terminate e sono stati davvero tantissimi gli aspiranti chef e gli appassionati che si sono misurati con il severo giudizio dei tre giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Passione, grinta, volontà, talento e creatività sono solo alcune dele caratteristiche che deve avere il nuovo masterchef italiano. Durante queste prime puntate di selezione abbiamo conosciuto i volti e le storie di tanti uomini e donne ccon la voglia di mettersi in gioco, tra di loro anche Tracy. Scopriamo qualcosa di più su di lei e sulla sua storia.

Chi è Tracy, la nuova concorrente di Masterchef Italia 11

La masterclass è finalmente al completo e stiamo pian piano imparando a conoscere tutti i nuovi concorrenti, tra cui la bellissima Tracy, 28 anni. Tracy viene da Verona ma ha orgini nigeriane e sono proprio le sue radici ad averle trasmesso la capacità di cucinare. Se infatti, come ha detto l’aspirante chef durante le selezioni, la vera e propria passione per il mondo culinaria è nata da appena due anni, nel suo paese d’origini tutti i bambini imparano a cucinare presto e a non avere paura di coltelli e fuoco. Così la 28enne ha appreso la cucina africana, apprezzando quella italiana solo in seguito.

Leggi anche–>Masterchef 11, chi è Andrea: tutte le curiosità sull’aspirante chef

Tracy ha conquistato i tre giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, proprio con un piatto del suo paese, un fried rice che ha fatto impazzire tutti. La 18enne veronese ci teneva al giudizio dei tre chef, soprattuttoa quello di Barbieri, che reputa il più temibile e diffcile da soddisfare. Ma a quanto pare il suo fried rice è stato apprezzato, dato che Tracy ha ottenuto tre sì, passando alle selezioni successive.

Leggi anche–>Benedetta Parodi: il post sul vaccino che ha fatto impazzire i fan

Ma la ragazza, forte, determinata e sempre sorridente, non si è fatta intmidire nemmeno dalle prove teniche, creando un burrito spettacolare ed entrando nella masterclass definitivamente. Ora può focalizzarsi sul suo obiettivo di vincere Masterchef 11 e realizzare tutti i suoi sogni!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here