Masterchef Italia 11, chi è Pietro: siciliano doc con la passione per la cucina

0
456

Masterchef Italia 11 è entrato nel vivo della gara: Pietro è tra i concorrenti in sfida per il titolo. Scopriamo chi è!

masterchef italia

L’undicesima edizione di Masterchef Italia, il cooking show più famoso e amato di sempre, è entrata nel vivo e piano piano stiamo imparando a conoscere tutti i nuovi concorrenti del programma. I forti e determinati aspiranti chef hanno superato le durissime selezioni presentando i loro piatti di fronte ai tre giudici Giorgio LocatelliAntonio CannavacciuoloBruno Barbieri e ora sono più determinati che mai! Come Pietro Adragna, siciliano doc entrato nella masterclass con un piatto di tortellini: scopriamo qualcosa di più su di lui.

Masterchef Italia 11: chi è Pietro Adragna

Passare le selezioni con un piatto di tortellini a Masterchef è davvero un’impresa titanica, soprattutto perché Bruno Barbieri sulla pasta, soprattutto quella ripiena e bolognese, non scherza e guai a sbagliare un ripieno o un impasto! Ma Pietro Adragna ha voluto osare e sfidare la sorte con un bel piatto di tortellini fumanti, che purtroppo non hanno convinto proprio lo chef Barbieri e Pietro si è dovuto accontentare dei due sì di Cannavacciuolo e Locatelli che invece sono rimasti soddisfatti.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11: ecco chi è entrato nella masterclass, tutti i nomi

Ma Pietro è siciliano, in particolare di Palermo, e ama onorare la tradizione della sua terra proprio ai fornelli, anche se, come ha dimostrato alle selezioni, ama sperimentare sapori anche molto lontani dalla sua comfort zone. Lui si autodefinisce “bello e simpatico” e infatti il suo sorriso brillante e la sua simpatia hanno conquistato il pubblico, che ha capito tutta la sua passione per il cibo.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11: chi è Gabriele, il “vichingo” di Anzio

Pietro vuole trasmettere tutta la sua passione e la sua Sicilia nei piatti che preparerà nel suo percorso nella masterclass, che gli auguriamo sarà il più lungo possibile. Assieme a lui, tutti gli altri concorrenti si sfideranno senza esclusione di colpi per raggiungere il titolo, il montepremi e la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here