Masterchef Italia 11: Giorgio Locatelli infuriato, cosa è successo

0
584

La decima puntata di Masterchef Italia 11 ha regalato forti emozioni: anche un Giorgio Locatelli come non l’avete mai visto.

Dopo undici edizioni di Masterchef Italia, il pubblico ha imparato a conoscere piano piano le regole, i meccanismi interni e i codici comunicativi ricorrenti e si è piano piano anche innamorato di tutte queste cose, nel bene e nel male. Naturalmente anche gli adorati giudici sono entrati nel cuore di tutti, chi più chi meno. Ma ce n’è uno in particolare che sembra aver fatto davvero breccia: questo è Giorgio Locatelli.

Chef Locatelli con il suo savoir faire da british man ma un’italianità forte e verace ha conquistato davvero tutti e delle sue sfuriate mai offensive ma sempre esplosive e ferocissime, non ne abbiamo mai abbastanza. La decima puntata del programma, quest’anno, però, ha messo davvero a dura prova i suoi nervi. Ecco che cosa è successo.

Masterchef Italia: Locatelli fuori di sé 

Le sfuriate di Giorgio Locatelli sono ormai entrate a far parte della storia di Masterchef quasi quanto le pacche di Antonino Cannavacciuolo e gli insulti di Barbieri contro chi non conosce il ripieno dei tortellini in brodo. Lo chef di Londra ha conquistato tutti con la sua poca pazienza ma tanta gentilezza nei confronti dei concorrenti lenti o imbranati e l’ultima puntata, la decima, ha messo a dura prova il suo temperamento: ecco che cosa è successo davvero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Leggi anche–>Non mangi il risotto al radicchio perchè è amaro? Noi abbiamo la ricetta che fa per te

La decima puntata del programma si è conclusa con tanti colpi di scena e due sofferte eliminazioni a seguito di prove sempre più difficili e ad altissima tensione. La prima a dover cedere per sempre il grembiule bianco è stata Elena, che non ha convinto i giudici con il suo piatto per l’Invention Test: ha commesso troppi errori e la sua eliminazione è stata inevitabile, anche se sofferta. Il secondo eliminato, Federico, è arrivato dopo il Pressure Test finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Leggi anche–>Dove mangiare il miglior tiramisù a Milano, i posti da non perdere

Locatelli durante la prova in esterna ha davvero perso le staffe e il video della sua sfuriata ha fatto il giro del web, dopo essere stato pubblicato dal profilo Instagram ufficiale di Masterchef Italia, che non perde mai l’occasione di creare meme sui concorrenti e cavalcare l’onda di Internet.