MasterChef Italia, conto alla rovescia per la nuova edizione: spunta indiscrezione

0
553

Al via il conto alla rovescia per Masterchef Italia 11, il talent cooking show più atteso dagli amanti della cucina e non solo.

MasterChef Italia 11
Fonte foto MasterChef Italia 11 Facebook

Mancano solo 7 giorni e i fornelli della undicesima edizione di MasterChef Italia verranno accesi ancora una volta per intrattenere il pubblico tra qualificazioni, mystery box e sfide in esterna.

Leggi anche -> Bruno Barbieri spiazza il pubblico con un annuncio speciale: cosa sta succedendo

MasterChef Italia 11, ecco cosa c’è da sapere

Anche per questa nuova stagione italiana è stato riconfermato il trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Come gli anni passati, i tre chef italiani di fama internazionale verranno supportati dalla presenza di numerosi colleghi.

La prima puntata di MasterChef Italia 11 andrà in onda su Sky e in streaming su NowTv a partire dal 16 dicembre alle 21.15 fino al 3 marzo 2022. L’obiettivo principale sarà quello di selezionare i migliori aspiranti chef che entreranno a far parte della classe della undicesima edizione.

Intanto l’8 dicembre Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo hanno organizzato una sorpresa a Giorgio Locatelli che ha espresso alcune perplessità sulla conduzione della nuova stagione: “Mangio sempre tutto di corsa durante gli assaggi, mangiano sempre tutto loro“.

Bruno Barbieri originario di Bologna deve molto della sua passione per la cucina alla nonna Mimì – così come scrive lui stesso su BrunoBarbieri.blog dove si racconta.

In 40 anni di carriera ha raccolto ben 7 stelle Michelin, tra i riconoscimenti più ambiti dai professionisti della cucina, marcando la differenza con gli altri colleghi internazionali e nazionali.

Antonino Cannavacciuolo è nato a Vico Equense, in Campania, figlio d’arte ha imparato il mestieri seguendo il padre che in alcune occasioni è comparso in televisione accanto al figlio.
La famiglia, il rispetto e l’impegno sono i valori ai quali resta ancorato lo chef campano, gli stessi che prova a trasmettere alla sua squadra in cucina.

Giorgio Locatelli, presenza fissa a MasterChef dal 2018, trascorre la maggior parte della sua carriera fuori dall’Italia dove ritornerà soprattutto quando gli verrà affidata la co-conduzione di MasterChef.

Per conoscere i concorrenti della prossima edizione non resta che aspettare ancora qualche giorno.

Leggi anche -> Esclusiva Mezzokilo, intervista a Marianna Calderaro: la svolta dopo Masterchef

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here