MasterChef Italia 11, tutto pronto per la nuova edizione: la novità inaspettata

0
328

Mancano poco più di 24 ore all’inizio della undicesima edizione del talent cooking più amato di sempre: Masterchef Italia 11. Quali saranno le novità del programma? 

MasterChef Italia 11

L’undicesima stagione di MasterChef Italia andrà in onda a partire da domani, 16 dicembre su Sky 1 e in streaming su NowTv. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione che sta per iniziare.

Leggi anche -> MasterChef Italia, conto alla rovescia per la nuova edizione: spunta indiscrezione

MasterChef Italia 11

Tutto pronto no? I giudici stanno portando quello che serve per la nuova edizione di MasterChef Italia 11“, si legge così sulla pagina Instagram ufficiale del programma di cucina più seguito in Italia.
A partire dalle 21.15 di domani, 16 dicembre, il trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli si riunirà per scegliere gli aspiranti chef. Le prime puntate del programma, che verrà trasmesso fino al prossimo 3 marzo, verranno dedicate alla selezione degli aspiranti Masterchef che formeranno la Masterclass 2021/2022.

I tre severissimi giudici hanno già pronto tutto l’occorrente per una stagione imperdibile: un limone, del sale e l’immancabile, e tanto desiderato, grembiule bianco. Chi avrà portato cosa?

Il programma verrà trasmesso in esclusiva su Sky 1 e in streaming su NowTv, soltanto gli abbonati potranno assistere alla gara culinaria più attesa dagli amanti del settore. Ma per gli abbonati Sky non finisce qua. I telespettatori che domani non potranno assistere allo show in prima serata potranno connettersi con i loro dispositivi mobili e accedere a Sky Go scaricando l’apposita applicazione ed eseguendo l’accesso.

Leggi anche -> Bruno Barbieri spiazza il pubblico con un annuncio speciale: cosa sta succedendo

Il programma si snoderà secondo il classico format degli anni precedenti; dopo le selezioni e la formazione della masterclass, gli aspiranti chef si sfideranno a suon di ricette e strategie durante le varie prove: Mysterybox, invention test e sfide in esterna. Non mancheranno sorprese e colpi di scena imprevedibili.
Per tutti coloro che si stanno già domandando che sarà il prossimo MasterChef italiano, non resta che accomodarsi in poltrona e attendere l’inizio del programma.

Masterchef Italia 11

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here