Masterchef Italia 11: chi è Rita, una forza della natura

0
703

I concorrenti di Masterchef Italia 11 sono al completo e piano piano stiamo imparando a conoscerli: scopriamo qualcosa di più su Rita, una vera forza della natura.

L‘undicesima edizione di Masterchef Italia è entrata nel vivo della gara e già si stanno affrontando le prime eliminazioni. I concorrenti, che hanno passato le durissime selezioni davanti ai tre giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, sono determinati più che mai a portarsi a casa il titolo di nuovo masterchef italiano. Gli spettatori stanno iniziando a conoscere meglio tutti i volti e i nomi dei nuovi sfidanti, come quello di Rita, 53enne di Catania con una volontà di ferro: scopriamo qualcosa di più su di lei.

Rita: chi è la catanese di Masterchef Italia 11

Rita è uno di quei concorrenti ispirazionali, che il pubblico inizia ad amare e a prendere in simpatia fin da subito: 53 anni, di Catania, di lavoro fa l’imprenditrice ma sente che nella sua vita manca qualcosa. La passione per la cucina la accompagna fin da quando era una ragazzina, trasmessale dalla sua famiglia e che Rita ha trasmesso a sua volta ai suoi amatissimi figli. Ma Rita vuole di più per sè stessa e decide di iscriversi a Masterchef.

Leggi anche–>Capodanno da Carlo Cracco? Menù e prezzi del cenone dallo chef stellato

Il suo branzino all’acqua di mare e crumble di pane e pistacchio convince i giudici, soprattutto Giorgio Locatelli che le fa tanti complimenti e Rita conquista tre sì e passa alle prove di abilità. Ma niente può fermarla e Rita passa anche le altre prove, entrando dritta nella masterclass e iniziando la sua scalata verso la vittoria.
La fortissima Rita ama mettere nel piatto la sua Sicilia, ma sempre con un occhio al moderno e questa è una grande caratteristica che i giudici ricercano nel nuovo masterchef italiano.

Leggi anche–>Masterchef Italia 11, chi è Pietro: siciliano doc con la passione per la cucina

Il cooking show sta iniziando ad entrare nel vivo, con le prime eliminazioni e i primi colpi di scena, tipici del programma…ce la farà Rita a superare tutte le prove e sbaragliare la concorrenza? Le auguriamo di sì, quello che è certo è che ha tutte le carte in regola per portarsi a casa il titolo e il premio!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here