Masterchef Italia 2021, anticipazioni e spoiler della nuova stagione

0
531

Le riprese di Masterchef Italia 2021 sono iniziate! Ecco tutte le novità, le anticipazioni e gli spoiler della nuova edizione.

Sta per tornare lo show culinario più amato della televisione! Masterchef Italia ha avviato le riprese per la nuova stagione 2021 e il pubblico non sta più nella pelle, è assetato di anticipazioni e di gossip su questa nuovissima edizione. Sempre rigorosamente trasmesso su Sky, il programma andrà in onda più o meno sotto Natale, intorno a metà dicembre 2021. Ma cosa sappiamo di questa edizione 2021? Ecco qualche anticipazione e spoiler di Masterchef Italia 11.

La nuova edizione di Masterchef Italia 2021

È stato un post su Instagram di Bruno Barbieri, storico e intramontabile giudice di Masterchef e chef stellato, a far drizzare le orecchie ai fan del programma, che hanno subito captato l’inizio delle riprese della nuova stagione. Lo chef, anche quest’anno come da qualche edizione a questa parte, sarà affiancato da Antonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli, ultimo arrivato ma molto amato dal pubblico.

Leggi anche–>Masterchef, che fine ha fatto il vincitore della prima edizione Spyros Theodoridis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Tantissimi aspiranti chef si sfideranno a colpi di branzino al forno e tortellini in brodo e combatteranno con le unghie e con i denti per entrare nella cucina di Masterchef e convincere la giuria alle temutissime selezioni. E poi via ai pressure test e alle mistery box, alle esterne e alle eliminazioni e a tutte i momenti  chiave che rendono questo programma uno show di intrattenimento a 360°, ancora prima di una gara di cucina vera e propria.

Leggi anche–> I 10 momenti più iconici di Masterchef Italia: scene indimenticabili

Resta da comprendere come verranno gestite le restrizioni anti-Covid da rispettare, anche all’interno degli studi televisivi, le mascherine e il distanziamento e così via. Ma il pubblico ha fame di nuovi personaggi, dopo una decima edizione ricca di talenti (e di meme) e colpi di scena. Staremo a vedere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here