Masterchef Italia: che fine ha fatto Erica, vincitrice della quinta edizione

0
669

Ha vinto la quinta stagione di Masterchef Italia contro le aspettative di molti: ma che fine ha fatto oggi Erica Liverani?

La sua storia aveva commosso tutti, giudici e telespettatori della quinta edizione di Masterchef Italia, poi si è fatta strada tra gli altri concorrenti grazie al suo grande talento in cucina riuscendo a portarsi a casa il titolo di quinto Masterchef italiano, contro le aspettative di molti che non hanno creduto in lei. Ma a credere nella sue potenzialità erano tantissimi, molti anche tra le fila dei concorrenti, come ad esempio Giovanni, con cui aveva stretto un legame di amicizia. Ma che fine ha fatto oggi Erica Liverani?

Erica Liverani: cos’ha fatto dopo Masterchef Italia?

Una storia di vita non facile, quella di Erica Liverani abbandonata dal suo compagno dopo la nascita della sua amatissima figlioletta Emma. Era arrivata alle selezioni di Masterchef Italia 5 con un grande sogno e tanta determinazione: voleva riscattare la sua vita e segurie finalmente il suo sogno di lavorare in cucina e così è stato! Dopo tanta fatica e lavoro è riuscita a portarsi a casa il titolo e battere Alida Gotta, arrivata seconda.

Leggi anche–>Alberto Matano, la sorpresa molto gradita al suo compleanno

La vittoria a Masterchef ha portato ad Erica tantissime novità positive nella vita e ora può finalmente fare quello che ha sempre sognato: cucinare per lavoro! Non solo, dopo il programma, Erica ha anche legato con Lorenzo, un altro concorrente super favorito, e tra i due è poi scoppiato l’amore, facendo riempire il cuore di Erica ancora una volta dopo tanta sofferenza.

Leggi anche–>Lutto al McDonald’s: morta all’età di 87 anni l’ideatrice dell’happy meal

Erica ha aperto una gastronomia a Ravenna assieme alle sue sorelle, nel 2018 dove ha potuto esprimere le sue doti da cuoca incredibile coronando il suo sogno, finalmente. Insieme al compagno Lorenzo ha anche realizzato un programma sul web, facendosi conoscere a sempre più persone, da aggiungere ai progetti di vita. Non c’è che dire: buona fortuna Erica!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here