Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi: oggi è tutto diverso

0
197

Ha vinto la sesta edizione di Masterchef Italia giovanissimo ed è rimasto nel cuore di tutti: che fine ha fatto oggi Valerio Braschi e com’è diventato?

Quando è un giovanissimo a vincere una gara così dura e senza esclusione di colpi come quella che devono affrontare i concorrenti di Masterchef Italia, è sempre una buona notizia e lo è stato anche per la sesta edizione del programma, vinta dal talentuoso Valerio Braschi, enfant prodige che ha convinto i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich riuscendo a ottenere il titolo di sesto masterchef italiano. Ma oggi che fine ha fatto Valerio? Ha proseguito la sua brillante carriera nel campo della ristorazione?

Valerio Braschi: che fine ha fatto dopo Masterchef Italia

Il talento c’era tutto, la creatività anche, la tecnica pure, mancava un pizzico di maturità e serietà, vista la giovane età di Valerio Braschi quando è stato proclamato sesto masterchef italiano. Valerio aveva infatti appena 19 anni ma questo non ha certo fermato la sua determinazione nell’arrivare fino in fondo alla gara, battendo tutti gli avversari e ottenendo il tanto desiderato titolo. Valerio oggi può finalmente lavorare nel campo che ha sempre sognato: quello della ristorazione.

Leggi anche–>Masterchef Italia, che fine ha fatto il vincitore Federico Ferrero

La carriera di Braschi, dopo Masterchef, è stata costellata di vittorie e grandi soddisfazioni, ma anche duro lavoro. “Ho cominciato a girare per tantissimi eventi a Nuova Delhi” – ha raccontato Valerio – “sono stato l’ambasciatore della cucina italiana in India durante la Settimana della Cucina Italiana del mondo.”, ricoprendo lo stesso ruolo di Carlo Cracco, il suo giudice e mentore, che lo ha sempre spronato positivamente nel corso della gara.

Leggi anche–>Joe Bastianich, la svolta dopo lo scandalo Batali: cosa succede adesso

Valerio ha anche aperto un ristorante e, non meno importante, ha trovato l’amore, fidanzandosi con la cantante Priscilla Cattaneo, di cui è innamoratissimo e con la quale posta spesso tenere foto sui social, dove è molto seguito da suo pubblico di fan.

masterchef italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here