Masterchef Italia, che fine ha fatto il vincitore Federico Ferrero

0
376

Il dottore Federico Ferrero aveva vinto la terza edizione di Masterchef Italia? Ma oggi che cosa fa? Che fine ha fatto?

Grande talento, intelligenza e una creatività senza confini, Federico Ferrero aveva conquistato i tre giudici di Masterchef Italia, alla sua terza edizione, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich riuscendo così ad ottenere il titolo e a battere Almo, arrivato in seconda posizione. La scalata di Federico verso il successo non è stata facile e ha spesso dovuto superare sé stesso per convincere i giudici, ma l’impegno è stato ripagato e ha vinto. Ma oggi che cosa fa? Cos’è successo dopo la vittoria?

Federico Ferrero, cos’ha fatto dopo Masterchef Italia

Non è stata facile la vittoria per Federico Ferrero, medico nutrizionista torinese che si è giocato il tutto per tutto partecipando alla seconda edizione di Masterchef e tentando di cambiare la sua vita, finalmente inseguendo il suo più grande sogno: lavorare in cucina. Non è stata facile ma ce l’ha fatta, non arrendendosi mai e presentando sempre piatti creativi e originali.

Leggi anche–>Masterchef Italia, che fine ha fatto Maradona Youssef: cosa fa oggi

Naturalmente la vittoria gli ha aperto tante porte e tante possibilità, ma cosa ha fatto esattamente dopo Masterchef? Federico lavora nel campo del food, coronando finalmente il suo sogno: scrive per diverse prestigiose riviste, collabora con diverse realtà nel campo della ristorazione e si è buttato nel mondo dell’editoria, pubblicando alcuni libri di ricette.

Leggi anche–>Carne surgelata contaminata ritirata dai supermercati: di cosa si tratta

Proprio come Tiziana, vincitrice della seconda edizione, anche Federico è stato chiamato come giudice de “La prova del cuoco”. Se la strada di Federico, il “dottorino”, non è dietro ai fornelli, non c’è dubbio che il food sia la sua passione, la sua vita, il suo lavoro e che sia riuscito a diventare, come si definisce lui stesso, un professionista del gusto!

masterchef italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here