Masterchef Italia, che fine ha fatto il vincitore Federico Ferrero

Il dottore Federico Ferrero aveva vinto la terza edizione di Masterchef Italia? Ma oggi che cosa fa? Che fine ha fatto?

Grande talento, intelligenza e una creatività senza confini, Federico Ferrero aveva conquistato i tre giudici di Masterchef Italia, alla sua terza edizione, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich riuscendo così ad ottenere il titolo e a battere Almo, arrivato in seconda posizione. La scalata di Federico verso il successo non è stata facile e ha spesso dovuto superare sé stesso per convincere i giudici, ma l’impegno è stato ripagato e ha vinto. Ma oggi che cosa fa? Cos’è successo dopo la vittoria?

Federico Ferrero, cos’ha fatto dopo Masterchef Italia

Non è stata facile la vittoria per Federico Ferrero, medico nutrizionista torinese che si è giocato il tutto per tutto partecipando alla seconda edizione di Masterchef e tentando di cambiare la sua vita, finalmente inseguendo il suo più grande sogno: lavorare in cucina. Non è stata facile ma ce l’ha fatta, non arrendendosi mai e presentando sempre piatti creativi e originali.

Leggi anche–>Masterchef Italia, che fine ha fatto Maradona Youssef: cosa fa oggi

Naturalmente la vittoria gli ha aperto tante porte e tante possibilità, ma cosa ha fatto esattamente dopo Masterchef? Federico lavora nel campo del food, coronando finalmente il suo sogno: scrive per diverse prestigiose riviste, collabora con diverse realtà nel campo della ristorazione e si è buttato nel mondo dell’editoria, pubblicando alcuni libri di ricette.

Leggi anche–>Carne surgelata contaminata ritirata dai supermercati: di cosa si tratta

Proprio come Tiziana, vincitrice della seconda edizione, anche Federico è stato chiamato come giudice de “La prova del cuoco”. Se la strada di Federico, il “dottorino”, non è dietro ai fornelli, non c’è dubbio che il food sia la sua passione, la sua vita, il suo lavoro e che sia riuscito a diventare, come si definisce lui stesso, un professionista del gusto!

masterchef italia

Impostazioni privacy