Masterchef 10: Monir Eddadary vola a Londra per lavoro, sarà un caso?

0
537

Cosa fa oggi Monir Eddadary? Il concorrente più simpatico che ci sia stato in tutte le edizioni di Masterchef.

foto da google

Masterchef 10 è stata veramente un edizione che ha appassionato tutti, il vincitore Francesco Aquila è piaciuto moltissimo, ma tutti tifavamo per il ragazzo più genuino e simpatico, Monir Eddaddary, di origine marocchine residente a Bevagna (Perugia)

Leggi anche–> Masterchef Italia: che fine ha fatto Erica, vincitrice della quinta edizione

Monir Eddadary, vola a Londra per un nuovo lavoro

Il Survivor di Masterchef, così l’ho chiamavano nel programma, riusciva sempre con la sua tenacia a salvarsi ad ogni prova. Oggi non ha ancora un lavoro stabile, non perché  non sia bravo e ricercato ma anche perchè questo momento storico non aiuta nessuno neanche i più bravi come lui. Possiamo dire che è molto attivo sui social, sopratutto con la sua pagina instagram, seguita da quasi 200 mila follower. Scopriamo infatti che sia approdato a Londra per un nuovo lavoro, ma ancora non abbiamo capito bene di cosa si tratta, con una sua frase scherzosa ci spiega che sarà un lavoro tutto in inglese.

Leggi anche–> I fagioli Western di Bud Spencer e Terence Hill, un piatto da oscar

Monir è entrato nel cuore di tutti noi per il suo approccio umile alla cucina e la sua genuina simpatia. Anche lo chef Giorgio Locatelli, che ha messo la firma sul suo grembiule durante le selezioni, ha dimostrato di tenere a lui quando nell’ultima puntata gli ha confidato: “Monir, è come se fossi mio figlio”. Questo legame si può notare anche da un altro dettaglio: di tutti i concorrenti di Masterchef 10, Monir è l’unico seguito dallo chef su instagram…. Chissà che questo non voglia dire che, l’aspirante chef di origine marocchine non sia a Londra proprio per questo? Lo scopriremo sicuramente a breve. Per il momento non possiamo che fargli un grande in bocca a lupo al ragazzo più genuino di Bevagna e auguradogli tanto successo perchè se lo merita veramente! Forza Monir

foto da instagram

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here