Masterchef, burrasca tra giudici: “Non indovini una vocale su cento”

0
580

Ancora un simpatico siparietto durante l’ultima puntata di Masterchef: i tre giudici protagonisti con lo sfottò a vicenda

La nuova edizione di Masterchef sta entrando sempre più nel vivo con eliminazioni anche a sorpresa: le curiosità dei tre giudici nell’ultima puntata.

bruno barbieri

Una puntata ricca di colpi di scena all’interno di Masterchef con i tre giudici sempre protagonisti. Divertente anche il siparietto con l’aspirante chef, Antonio Colasanto, molto bravo ai fornelli ma che ha messo in risalto anche per la sua simpatia. Si è laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche continuando il suo percorso col dottorato in Chimica degli alimenti.

Leggi anche –> Masterchef, tante lacrime per Bruno Tanzi: tanta commozione, mai successo prima

Inoltre, si è lasciato andare all’imitazione della voce di Antonino Cannavacciuolo, che subito ha reagito.

Masterchef, Cannavacciuolo riprende Bruno Barbieri: la gag in diretta

cannavacciuolo giudice

Nel corso della puntata il giudice Bruno Barbieri ha preso parola per illustrare tutto nel dettaglio e così improvvisamente afferma: “Il pesce di roccia…”. Così Cannavacciuolo lo riprende: “Pese? Pese hai detto” sottolineando la ‘c’ che non è stata pronunciata al meglio da parte del suo collega e amico.

Leggi anche –> Benedetta Rossi dopo l’intervento: visita a sorpresa, tutti commossi

Subito ha preso parola anche l’altro giudice Giorgio Locatelli che ha preso le difese di Bruno attaccando Antonino: “Ti ora a dare consigli come la gente parla?”. E subito Barbieri: “Veramente siamo a dei livelli…”. Così Locatelli ha rincarato la dose: “Centri una vocale su dieci…non entriamo nelle consonanti”. Ancora un siparietto divertente tra i tre giudici che si beccano a vicenda in maniera scherzosa mostrando un feeling fuori dal comune in una trasmissione televisiva. Lo stesso Bruno Barbieri aveva svelato in una recente intervista un’intesa tra i tre che spesso trovano il modo di andare a cena insieme fuori dai loro impegni lavorativi.

Infine, nella puntata di ieri c’è stata subito l’eliminazione di Bruno: alcuni piatti gli sono stati dedicati alla Mistery Box. In questa sfida i migliori sono stati  Lia, Tracy, Federico, Mime e Polone, mentre Pietro ha dovuto aggiustare qualche imperfezione del suo piatto.

masterchef giudici