Milly Carlucci, tutti i segreti della sua dieta e della sua alimentazione

Come fa Milly Carlucci ad essere sempre così in perfetta forma? Ecco tutti i segreti della sua alimentazione e della sua dieta da showgirl.

Showgirl perfetta e conduttrice abile e talentuosa, Milly Carlucci è tra le donne più amate d’Italia, soprattutto grazie al suo “Ballando con le stelle“, che da tantissimi anni accompagna gli italiani con uno spettacolo di ballo divertente e appassionante. Ma quello che certamente non passa inosservato è che la Carlucci è anche una spledida donna, sempre snella, in forma e bellissima. Come fa a mantenersi sempre così? Segue una dieta particolare e miracolosa? Ecco svelati tutti i segreti della dieta e dall’alimentazione della showgirl.

Milly Carlucci: cosa mangia e che dieta segue

Milly Carlucci ci tiene molto al suo benessere e sa bene che una dieta bilanciata, equilibrata e calibrata secondo le esigenze della persona è fondamentale per una vita sana e lunga. Pertanto la showgirl segue un regime alimentare personalizzato, molto e sano e variegato, stabilito assieme ad una nutrizionista. Quello che non può mai mancare sono le verdure e la frutta di stagione, da preferire fresca e non cotta. Anche la scelta del tipo di verdura è stata ponderata sulle esigenze della conduttrice, che preferiva una cottura alla griglia piuttosto che bollita, ad esempio.

Leggi anche–>Masterchef, Cannavacciuolo e Barbieri sconvolti durante i live cooking

Forse non tutti sanno che la Carlucci è intollerante al glutine e al lattosio, il suo regime alimentare deve pertanto tenere conto anche di questo. Come ha infatti dichiarato in un’intervista “Per aggirare l’intolleranza al glutine ricorro ai carboidrati derivati dal grano saraceno, mentre, per quanto riguarda quella al lattosio, posso permettermi il parmigiano. Essendo stagionato, non provoca le stesse reazioni dei formaggi freschi.” Nonostante questo, Milly ha sempre detto di mangiare poco di tutto, nell’ottica di una dieta più bilanciata possibile.

Leggi anche–>Cotto e mangiato, la sfida di Tessa Gelisio e Andrea Mainardi: com’è finita

Ovviamente non bisogna trascurare l’allenamento e lo sport, che Milly pratica con regolarità almeno una volta al giorno. Questo include stretching, esercizi posturali e ginnastica per mantenersi in forma ma anche per contrastare mal di schiena e altri acciacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.