Ornella Muti, fisico da urlo a 66 anni: merito della dieta detox

0
254

Ancora un fisico sorprendente all’età di 66 anni per Ornella Muti: tutta la verità sulla dieta detox, gli scatti

Ornella muti

Ornella Muti è ancora in perfetta forma all’età di 66 anni come svelato da un video pubblicato sul suo profilo Instagram fatto da Naike. La dieta detox ha avuto successo con l’attrice che resta una delle donne più belle di sempre. Già nel 1994 è stata eletta la più bella di sempre dalla rivista americana Class, ma ora in bikini ha messo in mostra tutto il suo fisico perfetto. Nel breve filmato è seduta sul letto senza nessun ringonfiamento alla pancia facendo invidia anche alle più giovani. Sicuramente qualche piccolo ritocco ci sarà, ma si evince che è ancora molto tonica in base all’età che ha.

Leggi anche –> Antonella Clerici: con la dieta Flachi ha perso 5 kg in un mese senza fatica

Ornella Muti, tutti i segreti della sua forma fisica

La stessa celebre attrice italiana si è affidata nel corso degli anni ad uno stile di vita sano, ma al momento è in formissima dopo i tanti dolori ricevuti. La stessa Muti ricorre a diete e yoga, ma ovviamente alla sua età si è affidata anche alla chirurgia estetica per qualche ritocchino qua e là.

Leggi anche –> Laura Pausini, come ha perso 20kg con la dieta SDM: di che cosa si tratta

Il suo video in bikini ha sorpreso davvero tutti per la forma fisica e per la naturalezza della sua bellezza che è rimasta intatta anche dopo tutti questi anni. La sua carriera è stata costellata di successi lavorando con registi di alto profilo, come Mario Monicelli, Dino Risi, Marco Ferreri, Carlo Verdone, Ettore Scola, John Landis, Woody Allen, Paolo Virzì e Francesco Nuti. In vent’anni di carriera ha girato circa 50 film.

ornella muti dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here