Ornella Muti, fisico mozzafiato a 66 anni: ecco tutti i suoi segreti pazzeschi

0
1027

Ornella Muti è tra le donne più belle d’Italia e a 66 anni sembra una ragazzina. Ma come fa a mantenersi così in forma?

Ormai è ufficiale, Amadeus ha annunciato tutte le sue co conduttrici per questa nuova edizione del Festival di Sanremo 2022, la prima in cui si ricomincerà a senitre odore di normalità, dopo quella senza pubblico dell’anno scorso. Tra le cinque bellissime donne che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston, anche Ornella Muti, attrice amatissima e talentuosa che a 66 anni ha ancora il fisico di una ragazzina. Ma come è possibile? Ecco tutti i segreti della dieta miracolosa di Ornella.

Ornella Muti: la dieta per il fisico perfetto

Che Ornella Muti sia una donna stupenda, oltre che una talentuosa e amatissima attrice naturalmente, è noto a tutti, fin dagli esordi della sua carriera. Ma oggi a 66 anni, come fa a mantenersi ancora così giovane? Non solo Ornella ha un fisico invidiabile, ma anche una pelle elastica e perfetta, senza difetti. Sua figlia, Nike Rivelli ha indubbiamente preso dalla mamma ed è proprio lei, come ha spiegato l’attrice sui social, ad averla portata sulla strada di un’attività fisica a cui si è davvero appassionata: lo yoga.

Leggi anche–>Silvia Toffanin, scopri il segreto della sua forma fisica al top dopo due gravidanze

Madre e figlia praticano quindi yoga assieme, una disciplina che tempra il corpo ma anche lo spirito e che permette di mantenersi in forma e di stare bene. Ma non solo, il segreto di Ornella è una dieta detox che la porta a mangiare ogni giorno tantissime verdure e frutta, per depurare il fisico dalle tossine e da tutto ciò che non serve. L’alimentazione sana abbinata all’attività fisica regolare è il cocktail perfetto per un fisico da urlo, anche a 66 anni.

Leggi anche–>Francesco Panella, il messaggio su Instagram commuove i fan

E la pelle? In questo caso è stata proprio Nike a svelare il segreto del viso perfetto della madre: “Ornella Muti a una vita usa prodotti naturali per proteggere la sua pelle delicatissima dal sole. Per evitare macchie eritemi e altro la mamma si deve cospargere di protezione solare, quindi per non distruggere la pelle deve assolutamente usare prodotti naturali che non fanno reazioni chimiche.