Francesco Panella, il messaggio su Instagram commuove i fan

0
162

Francesco Panella ha commosso tutti i suoi fan con un messaggio sul suo profilo Instagram: ecco che cosa ha detto.

Ristoratore, proprietario de “L’antica pesa“, storico locale romano conosciuto e amato in tutto il mondo, host di “Little big Italy“: Francesco Panella è un volto e un nome ormai noto non solo al mondo della ristorazione, dove già si è fatto strada a livello internazionale, ma anche al grande pubblico, dopo la sua partecipazione al programma. Ma chi segue Panella sa anche quanto ami curare il suo profilo Instagram: ecco che cosa ha detto ai fan, in un messaggio che ha commosso tutti.

Francesco Panella ha commosso tutti: ecco perché

I fan di Francesco Panella sono abituati ai suoi post Instagram lunghi e pieni di riflessioni accorate sulla vita. Il ristoratore e proprietario de “L’antica pesa”, infatti, spesso pubblica foto con lunghe descrizioni in cui apre il suo cuore ed elargisce consigli di vita ai fan, che pendono dalle sue labbra. Questa volta, non è stato da meno e il post in questione è stato inondato di like e commenti di ogni tipo.

Leggi anche–>Granita siciliana: dove mangiare la migliore in Sicilia, tutti gli indirizzi

Questa volta, Francesco ha voluto riflettere sul successo e su come questo si porti dietro inevitabilmente anche degli insuccessi, delle crisi o comunque delle difficoltà inevitabili. Ma quanto sia importante superarle, guardando oltre, per raggiungere i nostri obiettivi: “I successi nascondono sempre periodi (più o meno lunghi) di crisi.” – ha spiegato nel post – “Proprio da quei momenti riusciamo a tirar fuori il nostro meglio: sono, insomma, passaggi necessari. Perciò: sforziamoci di guardare oltre l’orizzonte e gli ostacoli. Soltanto così intuiremo la via giusta per affrontare le sfide che ci porteranno alle nostre vittorie.”

Leggi anche–>I supermercati che guadagnano di più e dove trovare i prodotti migliori

I fan sono sempre contenti di vedere le foto di Panella correlate di descrizione profonda e filosofica, e nemmeno questa volta, il ristoratore li ha delusi. Qualcuno, inoltre, non ha potuto far a meno di notare la bellezza del ristoratore, riempiendolo di graditi complimenti, che non fanno mai male.

francesco panella