Paolo Del Debbio, tutti i segreti della sua dieta: come ha perso 27 kg

0
281

Nel corso degli anni il conduttore e giornalista, Paolo Del Debbio, è diventato un punto di riferimento su Rete4: i suoi segreti dopo aver perso 27 kg

del debbio dieta

Un punto di riferimento dopo tanti anni, Paolo Del Debbio continua ad informare gli italiani su Rete4 con le sue inchieste. Inoltre, ha dovuto attraversare anche un duro momento nella sua vita quando si è sentito improvvisamente spesso fuori forma e affatticato. Così si è rivolto al dottore che l’ha rimesso in forma senza optare per una dieta pesante: col tempo ha sostanzialmente dosato la quantità di cibo ritagliandosi così uno spazio per allenarsi.

Leggi anche –> Novak Djokovic, i segreti della sua dieta: ecco quando digiuna

Ai microfoni de “Il Corriere della Sera” ha rivelato il suo cambiamento totale: “Prima facevo sempre due cose che amavo: stavo fermo in poltrona a leggere e mangiavo e bevevo con gusto. Ora mi muovo molto e mangio poco”. Poi ha aggiunto: “Non è che ho trovato una dieta miracolosa. Ne ho fatto una di buon senso: ho tolto le cose che fanno ingrassare e sono andato di verdure, carne, pesce. Con la dieta non esiste il miracolo, esiste solo un clic nel cervello e l’umana volontà”.

Paolo Del Debbio, la verità sul suo cambiamento fisico

In aggiunta, si è rivolto subito ad un professionista qualificato, senza fare cose avventate di testa sua. Così può continuare a mangiare di tutto senza esagerare nelle porzioni.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, i segreti della sua forma fisica: allenamenti e dieta

Infine, Laura Quinti, nutrizionista di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, ha svelato il suo cambiamento: “Non dimentichiamoci che, a fare sport, guadagniamo anche un umore migliore, dato che l’attività fisica innesca un aumento della produzione di endorfine, con relativa sensazione di benessere per le ore successive. Senza contare che un corpo che perde peso molto velocemente necessita di un buon allenamento per tonificare i tessuti”.

Un percorso completamente nuovo che gli ha permesso di perdere circa 27 kg cambiando aspetto fisico e vivendo con più energie durante la giornata lavorativa.

del debbio dieta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here